ESCLUSIVA TMW - Bonato: "Italiano può essere giusto per il dopo De Zerbi. Berardi, la miglior stagione"

TUTTO mercato WEB SPORT

De Zerbi a suo parere che decisioni prenderà?

Ne è stato a lungo il ds e a lui ci siamo rivolti per analizzare il campionato dei neroverdi ma anche per ascoltare le sue sensazioni sul futuro di De Zerbi.

Eventualmente Italiano per il dopo De Zerbi come lo vedrebbe?

La soluzione migliore quale può essere?

esclusiva Bonato: "Italiano può essere giusto per il dopo De Zerbi.

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta il Corriere dello Sport, in lizza resta sempre Juric, vicino alla panchina viola l'estate scorsa. Oltre a De Zerbi, la Fiorentina segue altri profili per la panchina. (Calciomercato.com)

Da capire a chi si rivolveranno i viola se non dovessero arrivare né Gattuso né De Zerbi. In questo momento in vantaggio per De Zerbi c’è il club ucraino e poi la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Con Salvatore Biazzo, voce storica della Rai, si è parlato nel corso del TMW News del futuro del Napoli: "Ora la squadra sta andando forte sfruttando anche le colpe delle altre. Io proverei a fare un tentativo con Simone Inzaghi, un tecnico che sa gestire ed è preparato tatticamente". (Tutto Napoli)

Ne è stato a lungo il ds e a lui ci siamo rivolti per analizzare il campionato dei neroverdi ma anche per ascoltare le sue sensazioni sul futuro di De Zerbi. De Zerbi a suo parere che decisioni prenderà? (Tutto Napoli)

A quanto ci risulta Gattuso non ha rifiutato la Fiorentina, ha solo preso tempo. La Fiorentina gli ha offerto un contratto biennale da 2 milioni a stagione e spera di trovare un accordo nei prossimi giorni" (Viola News)

Sono loro i protagonisti del video pubblicato dalla SSC Napoli su Facebook. Dopo la vittoria sul Torino il Napoli lancia un chiaro messaggio alle rivali nella corsa Champions (Tutto Napoli)