Chiara Ferragni, le nuove foto con Vittoria: "La famiglia è tutto"

Chiara Ferragni, le nuove foto con Vittoria: La famiglia è tutto
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

"Il secondo parto è stato molto veloce, è durato quattro ore, ho avuto contrazioni forti solo 50 minuti, poi ho fatto l'epidurale.

Quando Vittoria è tornata a casa, Chiara Ferragni ha condiviso il tenero momento dell'incontro tra il primogenito Leone e la sua sorellina

Di recente, Chiara Ferragni aveva pubblicato anche delle foto delle prima settimana di Vittoria.E nelle storie su Instagram aveva raccontato il parto . (Mediaset Play)

Ne parlano anche altri media

L’influencer Valentina Ferragni ha rivelato ai fan dei social di aver da poco scoperto di soffrire di una patologia più grave del previsto. Valentina Ferragni. Valentina Ferragni: l’insulino-resistenza. (Donna Glamour)

È importante parlarne con il medico, anche perché una corretta alimentazione e un’adeguata attività fisica possono rendere la condizione reversibile. Cos’è. “Lo stato di insulino-resistenza esprime la perdita della salute metabolica da parte di una persona”, racconta il prof. (DiLei Benessere)

Subito dopo chiarisce: “Ho una patologia in una forma più grave del previsto “Purtroppo le analisi non sono andate bene. (Gossip News)

Una delle primissime video interviste di Chiara Ferragni (già sgamatissima)

Valentina Ferragni e l’alimentazione. Valentina spiega che anche agendo sull’alimentazione è possibile contrastare questa patologia. La Ferragni ha spiegato di essere seguita da una dottoressa che ha creato per lei un personale regime alimentare: “Secondo le mie necessità” (Thesocialpost.it)

LA PATOLOGIA DI VALENTINA FERRAGNI – “Le analisi non sono andate bene, ho una patologia più grave del previsto”, ha spiegato la ragazza sui social. Valentina Ferragni ha soli 28 anni ed è la sorella della nota web influencer, Chiara Ferragni. (DailyNews 24)

Chiara Ferragni è il sogno americano dell’era digital: un tempo si bramava di sbancare a Hollywood, oggi si desidera diventare famosi sui social. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr