Giorgia Meloni, nuovo attacco alla leader di Fdi da parte del Pd

Yeslife INTERNO

Stando a quanto ritenuto dal Goffredo Bettini, la leader di Fdi si sarebbe mostrata reticente sul tema fascismo

Leggi anche —> Scioglimento Forza Nuova, la posizione di Fdi e Lega. Eppure per il Pd, Giorgia Meloni non avrebbe preso sufficientemente le distanze da quanto accaduto, o meglio.

Giorgia Meloni, nuovo attacco dal Pd: “La sua una reazione ambigua e reticente”. Gli scontri e le guerriglie dello scorso weekend hanno aperto uno spaccato all’interno della politica italiana. (Yeslife)

Su altri giornali

Adesso i giornali scoprono Trieste: quanto è bello venirci in vacanza e trasferirvi la propria azienda, merito di Dipiazza e dei cittadini”. Curioso farsi dare lezioni di libertà e democrazia a chi ritiene che migliaia di italiani massacrati da slavi e titini siano un incidente di percorso”. (TriestePrima)

Lo ha detto il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, nel corso del Question Time alla Camera, replicando al ministro dell’Interno Luciana Lamorgese. Se prima di ieri potevamo pensare che lei era inadeguata, ora la tesi è più grave; quello che è avvenuto sabato è stato volutamente permesso e questo ci porta agli anni più bui della storia italiana, siamo tornati agli anni della strategia della tensione (Padova News)

Roma, 13 ott. (Tiscali Notizie)

– Fratelli d’Italia “vince” la sfida interna al centrodestra in molti comuni al di sopra dei 15 mila abitanti. Magrissimo il bottino per Lega e Forza Italia, entrambi fuori dal Consiglio, che sostenevano un altro candidato: 2,11% e 4,52%. (Livesicilia.it)

"In questi giorni si è lavorato per dipingere il mostro ma se fossimo davvero così mostruosi ci sarebbe da usare questi metodi? "A Roma lungo tutta la campagna elettorale c'è stata una presenza importante di tutti i leader a dimostrazione di quanto crediamo in questa campagna. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(askanews) - "Signori è bello tutto ma quella roba lì si poteva evitare". Lo ha detto la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni parlando, a margine della conferenza stampa unitaria del centrodestra a Roma a sostengo del candidato sindaco Enrico Michetti, delle violenze dei No Green Pass contro la sede della Cgil. (Tiscali.it)