Esce di casa per andare al lavoro e trova un rapace nelle scale del condominio

newsbiella.it SALUTE

L'accaduto è avvenuto intorno alle 5 di questa mattina, 23 luglio, in una palazzina di Biella.

Esce di casa per andare al lavoro e trova un rapace sulle scale del condominio (foto Pixabay). Esce di casa per andare al lavoro e si trova davanti un rapace nella scala del condominio.

Il residente ha subito avvertito i Vigili del Fuoco che, in breve tempo, l'hanno guidato verso la finestra da cui si è liberato in cielo

Molto probabilmente il volatile, un gufo o una civetta, è penetrato all'interno da una finestra lasciata aperta rimanendovi per tutta la notte. (newsbiella.it)

Su altri media

“C'è interesse da ambo le parti, la trattativa è ben avviata – confida Moscarola – Stiamo definendo i dettagli” A darne conferma il vicesindaco e assessore allo Sport Giacomo Moscarola poco fa ai nostri taccuini. (newsbiella.it)

In questo caso il ciclo si concluderebbe direttamente qui”. Ovviamente noi lavoriamo per il trattamento dei rifiuti e quindi vai a bruciare diverse tipologie. (newsbiella.it)

Adesso è tardi, perché avrei dovuto partire in data 1/8, prima che passino i 14 giorni dalla seconda dose per cui il green pass sia valido. Le rassicurazioni, ma. Più volte invio email anche alla segreteria del ministro Speranza, e poi direttamente al ministro, la prima volta il 24/6 alle 9.17 (allego documentazione). (Prima Biella)

E ancora attenzione particolare ai ragazzi con la manifestazione annuale Sportivamente Insieme, dedicata ai diversamente abili e altre iniziative a carattere sociale in collaborazione con associazioni e club service cittadini. (newsbiella.it)

il progetto denominato “ Discarica monodedicata a materiale di costruzione contenente amianto e localizzato in regione Brianco ” , da realizzare nel Comune di Salussola (BI), reg. Via libera alla discarica di amianto di Salussola. (La Stampa)

La Provincia di Biella dice SI al di centro raccolta amianto incapsulato di regione Brianco a Salussola, giudicando compatibile dal punto di vista ambientale, per la durata di 5 anni, il progetto della società pavese Acqua & Sole. (newsbiella.it)