Giorgia Meloni ha raggiunto Salvini, è la leader del centrodestra

MeteoWeek INTERNO

La leader di Fratelli d’Italia adesso è a soli 0,3 punti percentuali dal segretario della Lega.

Giorgia Meloni ha ormai quasi raggiunto Matteo Salvini nelle preferenze tra gli elettori della coalizione, e si prepara a superarlo e a diventare la nuova leader del centrodestra.

“Tra gli elettori dei partiti del centrodestra – riporta il sondaggio – il segretario della Lega viene scelto come leader della coalizione dal 41,2% del campione, mentre la presidente di Fratelli d’Italia si attesta al 40,9%. (MeteoWeek)

Su altri media

Cosi’ Silvio Berlusconi, a Studio Aperto su Italia Uno, dopo il verdetto dell’aula del Senato su Matteo Salvini. Salvini a processo, Meloni: “Nessuno è più al sicuro”. Condividi. Pieno sostegno a Matteo Salvini, che va a processo sul caso Open Arms, da parte degli alleati del Centrodestra. (Imola Oggi)

E cioè rispettare e far rispettare le leggi italiane, rispettare e far rispettare i confini italiani. Fotogramma. ''Voglio ribadire che Fratelli d’Italia ha votato compattamente e con orgoglio e con convinzione contro l’autorizzazione a procedere nei confronti di Matteo Salvini (Adnkronos)

Meloni, successo social del discorso al contrario. Ad apprezzare la fantasia del web è stata la stessa Meloni (come nel caso del tormentone “io sono Giorgia”), che ha condiviso sui propri profili social alcuni dei “tanti meme nati dalla genialità della rete”, promettendo di “mantenere la calma, forse, in futuro. (Notizie.it )

"Con quale faccia chiudete le attività di chi non mantiene il distanziamento? È da pazzi irresponsabili, perché abbiamo fatto sacrifici enormi per evitare il contagio. (L'HuffPost)

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. (Il Fatto Quotidiano)

Giorgia Meloni azzera i grillini. 31 luglio 2020. Giorgia Meloni, affondo al Movimento 5 Stelle: "Danno il reddito di cittadinanza a spacciatori e chiamano me Cetto La Qualunque” Ma la leader di Fratelli d'Italia si scaglia in generale contro tutto il governo: "Ci sono polemiche si, c’è un governo che non è eletto da nessuno che prende e manda a sindaci eletti dai propri cittadini centinaia di migranti, non avendo la buona creanza di avvertirli per tempo". (Liberoquotidiano.it)