Eurovision, seconda serata: i 10 momenti che hanno lasciato il segno

Eurovision, seconda serata: i 10 momenti che hanno lasciato il segno
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Eurovision, seconda serata: i 10 momenti “uao”, che hanno lasciato il segno. Dagli outfit della Pausini ai look più trash, dalle coreografie più spettacolari a quelle decisamente pacchiane: i momenti indimenticabili della seconda serata dell’Eurovision

(DiLei)

Ne parlano anche altre testate

È stata la prima volta che i due italiani hanno eseguito il loro brano sul palco dell'Eurovision Song Contest 2022. Torino, 14 maggio 2022 - Il giorno della finale dell'Eurovision Song Contest a Torino ha visto sfidarsi i 25 artisti più talentuosi della musica europea rimasti in gara. (IL GIORNO)

What a way to open the show. the Czech Republic's We Are Domi literally smash their Grand Final performance on the #Eurovision stage! #Eurovision #ESC2022 pic. (AGI - Agenzia Italia)

Dopo l’esclusione dalla gara, Achille Lauro ha commentato l’accaduto; vediamo cos’ha detto il cantante. Achille Lauro: ecco il commento dell’artista dopo essere stato escluso dalla gara e com’ é stato consolato da Mara Venier. (OgniGiorno Magazine)

Eurovision, la battuta di Valerio Scanu su Achille Lauro. Gli altri commentano così: «Cattiveria pura»

Malgrado ciò, Achille Lauro non si ferma. Il riferimento è al toro meccanico rosso tempestato di diamanti, cavalcato durante la performance di Stripper, il brano portato in gara alla kermesse, che però non ha convinto il pubblico. (Open)

Terminato l’Eurovision 2022 sono state svelate le classifiche delle due semifinali, andate in scena presso il Pala Olimpico di Torino rispettivamente martedì 10 e giovedì 12 maggio. Questa la classifica della seconda semifinale: (Eurofestival News)

STOP Oggi è un altro giorno, Achille Lauro fuori. Valerio Scanu commenta l'Eurovision Song Contest 2022 nel salotto di Oggi è un altro giorno da Serena Bortone e coglie l'occasione per fare una battuta ironica su Achille Lauro. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr