F1, Hamilton a caccia della 100^ pole: il suo ritmo è infernale, lo spiega un grafico

F1, Hamilton a caccia della 100^ pole: il suo ritmo è infernale, lo spiega un grafico
Per saperne di più:
Sky Sport SPORT

La F1 è in Portogallo: tutto il weekend di Portimao è in diretta su Sky Sport F1 (canale 201). GUIDA TV - IL CALENDARIO AGGIORNATO - VIDEO

Vi spieghiamo tutto attraverso ascisse e ordinate, portandovi o facendovi tornare per qualche attimo tra i banchi di scuola.

Un grafico che mette a confronto campioni di ieri e di oggi dimostra come il "ritmo pole" del campione del mondo Lewis Hamilton sia a dir poco forsennato: sabato potrebbe arrivare la 100^. (Sky Sport)

Su altri media

Così Mercedes vuole lanciare le ragazze nelle materie scientifiche. L’impegno del team mercedes — La missione sociale del team Mercedes segue da vicino le iniziative di Lewis Hamilton (La Gazzetta dello Sport)

In particolare domenica in gara a Imola il messicano è andato in testacoda togliendo punti preziosi alla Red Bull e regalando una posizione al rimontante Lewis Hamilton. “Il nostro prossimo step è portare entrambi i piloti sul podio“, ha concluso Marko (FormulaPassion.it)

Una vittoria a testa, una pole a testa: tra Lewis Hamilton e Max Verstappen regna l’equilibrio. In generale ho sempre detto che in alcune gare dovremmo avere un format diverso, è quello che penso. (FormulaPassion.it)

F1, Helmut Marko: "Vogliamo vincere a Portimao e avere due piloti sul podio per battere la Mercedes"

E’ quello che cercherà di fare il sette volte campione del mondo, tenendo conto che in caso di pole-position questo potrebbe essere per lui qualcosa di particolare. Sul circuito di Portimao (Portogallo) il Circus delle quattro-ruote torna in scena e si prevede un grande spettacolo. (OA Sport)

La spallata tra Lewis Hamilton e Max Verstappen al termine delle qualifiche del Gran Premio dell’Emilia Romagna e del Made in Italy non è passata inosservata. L’olandese e l’inglese si sono incrociati alternandosi per le interviste a caldo di rito e un contatto tra i due è stato inevitabile. (FormulaPassion.it)

Pertanto, stando a quanto dichiarato dal consulente della squadra Helmut Marko (fonte: RTL), l’obiettivo è molto chiaro: “Vogliamo vincere e se possibile avere due piloti sul podio. Pertanto, lungo i saliscendi del tracciato lusitano, il duello potrebbe davvero essere il tema del fine-settimana. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr