Dalla Francia, spunta l’interesse del Napoli per un centrocampista del Bayern

Dalla Francia, spunta l’interesse del Napoli per un centrocampista del Bayern
CalcioNapoli1926.it SPORT

Torna l'interesse per un calciatore. Il Napoli targato Spalletti ha iniziato la sua preparazione in Val di Sole nel ritiro di Dimaro e oggi affronterà la sua prima amichevole stagionale.

Il centrocampista classe 1994 è stato già trattato in passato dalla società partenopea.

Tolisso è seguito anche dalla Juventus, ma la cifra richiesta dal Bayern per cederlo è considerata troppo elevata.

Il calciatore potrebbe però rescindere subito il contratto con la società tedesca e accasarsi a costo zero

Secondo il quotidiano sportivo francese L'Equipe, ci sarebbe anche il Napoli sulle tracce di Correntin Tolisso. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

FC Köln, dona 100.000 euro per le vittime dell’alluvione in Germania. Il Bayern Monaco ha ufficializzato la propria donazione per far fronte alla catastrofe avvenuta in terra tedesca. (Calcio News 24)

Queste le formazioni. BAYERN (4-2-3-1): Ulreich; C. Richards, Upamecano, Stanisic, O. Richards; Booth, Rhein; Scott, Choupo-Moting, Scott; Zirkzee. COLONIA: Horn ; Ehizibue, Czichos, Mere, Katterbach; Özcan, Hector; Thielmann, Uth, Kainz; Modeste (TUTTO mercato WEB)

Alluvione in Germania, il Bayern Monaco ha deciso si compiere un gesto solidale nei confronti della popolazione colpita dalla calamità naturale. Nei giorni scorsi la Germania, ma anche Olanda, Belgio, Lussemburgo e Svizzera, è stata colpita da una terribile alluvione. (CalcioToday.it)

Bayern, Nagelsmann prova Copado in prima squadra: classe 2004 e nipote di Salihamidzic

La squadra del neo allenatore Julian Naglesmann, condizionata dalle numerosissime assenze per i giocatori che sono stati impegnati con le Nazionali, cedono per 3-2 nei confronti del Colonia. Eppure sono proprio i bavaresi a passare in vantaggio con Armindo Sieb, ma Thielmann e Uth ribaltano il risultato. (Sportface.it)

Bayern, la prima uscita di Nagelsmann finisce con un ko: 2-3 col Colonia. Per i campioni di Germania a segno il classe 2003 Armindo Sieb e Zirkzee, reduce da una breve e sfortunata parentesi al Parma (TUTTO mercato WEB)

Fra questi sta destando grande curiosità Lucas Copado attaccante classe 2004, figlio e nipote d'arte. Il padre infatti è Francisco Copado, ex attaccante di Amburgo, Eintracht Francoforte e Hoffenheim fra gli anni '90 e i quelli 2000, mentre lo zio è l'ex centrocampista e attuale direttore sportivo del club Hasan Salihamidzic (che ha sposato la sorella di Copado senior) che lo ha osservato a lungo in queste prime uscite con la prima squadra (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr