Cashback, furbetti in picchiata: ecco cosa sta succedendo

Cashback, furbetti in picchiata: ecco cosa sta succedendo
Consumatore.com ECONOMIA

L’indicazione era arrivata da Laura Castelli lo scorso giovedì e i fatti, a pochi giorni di distanza, trovano subito conferme.

Anzi: si ritroveranno appena 150€, ovvero il rimborso minimo relativo al cashback basico con le 50 operazioni

Cashback, operazioni in corso per i furbetti. E ora la giustizia sta effettivamente facendo il suo corso, con migliaia di transazioni fasulle già individuate e pronte ad essere falciate nelle prossime ore. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altri media

In caso contrario, le transazioni sospette saranno cancellate definitivamente facendo scalare l’utente nella classifica del super bonus cashback In questi giorni, infatti, alcuni utenti stanno ricevendo dei messaggi, direttamente sull’app IO, dove viene spiegato loro che alcune transazioni sono ritenute non legittime ai fini del programma Cashback. (Investire Oggi)

Tutti i dettagli e le parole di Laura Castelli. Novità in vista per i famosi furbetti del Cashback. Cashback di Stato: un sms avvertirà gli utenti che effettueranno pagamenti scorretti. (instaNews)

L'idea iniziale, infatti, era stata quella di dare il benservito al cashback, anticipando la sua cancellazione rispetto all'auspicata data del dicembre 2021. A pagare maggiormente lo scotto della furbata sono stati in primis gli esercenti, per i quali ogni transazione digitale comporta un determinato costo. (ilGiornale.it)

Cashback ed il blocco dei furbetti, come funziona e cosa rischiano

Per questo motivo molti utenti hanno ricevuto dei messaggi dove è stato spiegato loro che alcune transazioni non sono valide ai fini del Super Cashback. LEGGI ANCHE > > > Super Cashback, l’ultimatum: “avete 7 giorni per giustificare le transazioni”. (ContoCorrenteOnline.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback e il messaggio che può creare problemi: ecco cosa dovete fare. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback, le cose stanno per peggiorare: ecco cosa favorirà i furbetti. (kronic)

In effetti, alcuni furbetti del Cashback hanno fatto molte transazioni irregolari ed ora ne rischiano il blocco Infatti, i furbetti del Cashback potrebbero ricevere un messaggio inaspettato, inerente al blocco delle attività. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr