Voghera, Salvini difende l'assessore Adriatici: «Normale girare con pistola se si ha porto d'armi»

Voghera, Salvini difende l'assessore Adriatici: «Normale girare con pistola se si ha porto d'armi»
Più informazioni:
ilmessaggero.it INTERNO

POLITICA Sparatoria Voghera, Salvini: «Se prendo le distanze?

POLITICA Matteo Salvini: «Altro che Far West a Voghera,. PAVIA Voghera, l'assessore della Lega Massimo Adriatici uccide. LOMBARDIA Massimo Adriatici, chi è l'assessore che ha ucciso un. LOMNBARDIA Omicidio a Voghera, i cittadini: «L'assessore. LOMBARDIA Voghera, l'assessore Massimo Adriatici della Lega arrestato.

APPROFONDIMENTI LOMBARDIA Il dramma di Voghera ROMA Omicidio Voghera, Salvini: «Legittima difesa», Letta. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Il leader della Lega pur invitando ad “aspettare le ricostruzione”, sembra aver pochi dubbi sulla dinamica: “A fronte di un’aggressione, come extrema ratio la difesa è sempre legittima. Dichiarazioni a cui replica critico il Movimento 5 stelle, che chiede alla Lega di lasciar lavorare la magistratura. (Il Fatto Quotidiano)

Per la legge italiana il porto d’armi può essere concesso solo in tre casi: la difesa personale, l’uso sportivo e. Roma, 22 luglio 2021 - Tra le tante cose che dovrà spiegare agli inquirenti Massimo Adriatici c’è l’abitudine a girare armato, come ha fatto l’altra sera. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per Salvini è legittima difesa. Voghera diventa un caso

«La domanda è bizzarra, se uno ha il porto d’armi è assolutamente normale. Matteo Salvini, ospite di Agorà, torna a difendere oggi l’assessore leghista Massimo Adriatici che martedì sera ha ucciso un 39enne di cittadinanza marocchina a Voghera (Open)

Ospite di Agorà, su Rai3, alla domanda del giornalista se fosse normale che un comune cittadino giri per il Paese con la pistola in tasca, Salvini ha risposto (min. Il porto d’armi non è sempre uguale. (Pagella Politica)

Il drammaturgo russo Anton Cechov diceva che se in un romanzo compare una pistola, prima o poi bisogna che spari. (Il Manifesto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr