Dl sostegni, bozza: Plastic tax slitta al 1 gennaio 2022

Dl sostegni, bozza: Plastic tax slitta al 1 gennaio 2022
LaPresse ECONOMIA

E’ quanto prevede una bozza ancora provvisoria del decreto sostegni bis

(LaPresse) – Slitta dal 1° luglio 2021 al 1° gennaio 2022 l’entrata in vigore della plastic tax.

Roma, 3 mag.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Modalità di erogazione. Il più importante intervento del decreto Sostegni è il nuovo contributo a Fondo Perduto aperto a tutte le partite IVA che hanno subito un calo di fatturato causa Covid. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

(LaPresse) – Per il potenziamento della Sanità Militare e per la realizzazione di un reparto destinato all’infialamento e al confezionamento (fill and pack) di anticorpi monoclonali e vaccini specifici, nonché alla ricerca e sviluppo e conseguente produzione di autoiniettori per le esigenze CBRNe (ossia protezione da eventi chimici, biologici, radiologici, nucleari ed esplosivi), nello Stabilimento Chimico Farmaceutico Militare di Firenze, vengono stanziati quasi 80 milioni di euro. (LaPresse)

In allegato l’istanza per il riconoscimento del contributo a fondo perduto:. https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/documents/20143/3344901/istanza_fondo_perduto_mod.pdf/a49e5391-c23b-66b9-e5ab-4778683d995d. (Il Moderatore)

Dl sostegni bis, bozza: Due mensilità Rem, lavoro agile fino al 30/9

Le istanze dovranno essere presentate a partire dal 30 marzo al 28 maggio 2021. Le richieste potranno essere formulate tramite intermediari e dovranno essere inviate per via telematica. (RTL 102.5)

Il Distretto del Commercio “Lexena” è caratterizzato dalla presenza di un tessuto economico variegato, in grado di offrire un mix merceologico eterogeneo all’utenza. Per le imprese nei Comuni di Bonate Sopra, Bonate Sotto e Presezzo. (http://www.larassegna.it)

Roma, 3 mag. E’ quanto prevede una bozza ancora provvisoria del decreto sostegni bis (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr