Milan, Tomori deve operarsi: salta la Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

È quanto si apprende dal Milan in merito alle condizioni del difensore inglese, che dunque salterà il match del 23 gennaio contro la Juventus

"Ieri sera, durante la gara con il Genoa, Fikayo Tomori ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro che necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito nel pomeriggio.

Al termine dell’operazione verrà diramato un comunicato ufficiale". (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Almeno fino a quando il Milan non avrà rimpiazzato Kjaer e Tomori con un nuovo innesto dal mercato. Allegri: "Il mercato di gennaio non risolve i problemi". Calciomercato Tabellone di mercato: tutti gli acquisti e le cessioni di gennaio 03/01/2022 A 16:23 (Eurosport IT)

AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. (Milan News)

Paolo Maldini e Frederic Massara non s'iscriveranno: non ne hanno bisogno, sanno perfettamente da soli quando è il momento di intervenire sul mercato per puntellare il Milan e quando, invece, si può chiedere uno sforzo in più all'organico già a disposizione di Pioli Oltre a Kjaer, Pioli ha perso l'inglese per un mese. (La Gazzetta dello Sport)

3 Il Benfica sta lavorando per ridurre il budget destinato agli ingaggi. (Calciomercato.com)

Milan, ora è necessario fare mercato. I disponibili. Nel mese abbondante senza Kjaer, Tomori e Romagnoli hanno dato un certo tipo di garanzie; poi si sono dovuti fermare anche loro a causa del Covid e, per quanto riguarda l’inglese, del già citato infortunio al ginocchio. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore, infatti, ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Stefano Pioli, come di consueto, non darà alibi alla sua squadra, ma c'è un dato preoccupante che va sottolineato. (Pianeta Milan)