Milan, Tomori deve operarsi: salta la Juve

Milan, Tomori deve operarsi: salta la Juve
ilBianconero SPORT

È quanto si apprende dal Milan in merito alle condizioni del difensore inglese, che dunque salterà il match del 23 gennaio contro la Juventus

"Ieri sera, durante la gara con il Genoa, Fikayo Tomori ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro che necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito nel pomeriggio.

Al termine dell’operazione verrà diramato un comunicato ufficiale". (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Occhio quindi a possibile nome a sorpresa. Una cosa è certa al Milan serve un difensore, il tempo stringe (Milan News 24)

Questo in modo tale da accorciare i tempi di recupero per tornare a disposizione di Pioli per alcune importanti gare di campionato. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Notizie Milan: out Tomori, ecco quando torna. (Stop and Goal)

Leggi anche:. Infortunio Tomori: senza di lui per due big match. In attesa di comunicazioni ufficiali sui tempi di recupero post-operatori, proviamo ad ipotizzare quante partite rischia di saltare Tomori tra campionato e Coppa. (MilanLive.it)

Milan, mazzata per Pioli: Tomori si opera, ecco quando torna

I rossoneri non sono molto fortunati in questo momento" Le assenze nel Milan sono tante, mancano giocatori importanti e quindi non è facile. (Milan News)

AMBIZIONI. Da questo intervento, e da quelli estivi per il centravanti, si capirà tanto delle ambizioni dell’intero arco societario. Appare evidente che lo stop di Tomori abbia dato una brusca spallata alla strategia dell’attesa e della ricerca con cautela del profilo giusto. (Milan News)

Le parole di Colantuono. Queste le parole dell’allenatore della Salernitana: “Domani ci attende una partita impegnativa contro un avversario molto forte. Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui“ (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr