Coronavirus Campania, il bollettino del 5 maggio

Vesuvius.it INTERNO

Di seguito il bollettino della Regione Campania del 5 maggio nel dettaglio

Il bollettino di oggi informa in merito ai casi nella regione Campania: i dati sulla diffusione del Coronavirus del 5 maggio nel dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Campania, domani vaccinazioni senza prenotazione: dove recarsi. La Campania, attraverso i canali social ufficiali, ha reso noto che alle ore 12.00 del 4 maggio “complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 1.320.436 cittadini. (Vesuvius.it)

La notizia riportata su altre testate

Continua a calare, in Campania, la curva dei contagi. Secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione Campania, nelle ultime 24 ore sono 1447 i casi positivi su 21.827 tamponi molecolari esaminati. (StabiaChannel.it)

Ieri l’ indice di positività si è attestato al 6,62 per cento ( martedì era al 7,67 per cento), mai così basso da settimane. Covid Campania - Migliora lo scenario epidemiologico in Campania, col rischio di nuova zona arancione che si allontana. (CalcioNapoli24)

Alla luce di questi dati, il tasso di positività si attesta al 7,1% (circa mezzo punto percentuale in più rispetto al giorno precedente). Anche oggi più guariti che positivi al Covid-19 in Campania. (CasertaNews)

Se così sarà, la Campania potrà giovarsi di una nuova settimana coi negozi aperti e con i ristoranti aperti almeno all'esterno. La sola provincia di Napoli che ‘trascinava' verso l'alto il dato di incidenza Covid regionale ora è in calo netto. (Fanpage.it)

Il ritmo continua molto sostenuto anche oggi con, ad esempio, 4.000 convocati all'hub di Capodichino e altri 4.100 convocati alla Mostra d'Oltremare di Napoli Il ritmo di vaccinazioni in tutta la regione è in continua ascesa di pari passo con l'aumento delle dosi inviate dal commissariato nazionale alla Regione, si sottolinea. (ilmattino.it)

Sono 1.503, di cui 444 sintomatici, i nuovi positivi al Covid in Campania, su 21.100 tamponi molecolari processati. Questi i tempi che tratteremo in questo nuovo appuntamento di Passione Gialloblù insieme ad giornalisti Gaetano D'Onofrio (Il Mattino) e Riccardo Marocco (Il Mattino). (StabiaChannel.it)