MotoGP, Fabio Quartararo: il rinnovo con Yamaha non è scontato

Corse di Moto SPORT

Fabio Quartararo ha dato subito mostra del suo talento sin quando era un rookie, con una moto spec-B, riuscendo a infastidire più volte Marc Marquez.

Fabio Quartararo ad un passo dalla conquista del titolo MotoGP.

Il suo manager Eric Mahè non dà per scontato il rinnovo con Yamaha.

Titolo mondiale e rinnovo contratto. Il titolo iridato è ad un passo, a Misano potrebbe già confermarsi campione.

Ovviamente Fabio è contento delle sue prestazioni, ma dobbiamo analizzarle, perché queste prestazioni sono più dalla parte di Fabio che del suo pacchetto

(Corse di Moto)

La notizia riportata su altre testate

Certo, adesso è contento, ma bisogna guardarlo dal punto di vista della prestazione di Fabio e non da quello del suo pacchetto”. In verità due e mezza: “Fabio andrà dove gli conviene e oggi è tutto aperto – ha spiegato Eric Mahè - Al momento nulla è chiaro sul 2023. (Moto.it)

Gli ultimi a trovarsi nella situazione che vivrebbe Quartararo sono stati Nicky Hayden e Casey Stoner, campioni nel 2006 e 2007 con Honda e Ducati in MotoGP, senza aver mai conquistato un campionato precedentemente. (FormulaPassion.it)

MotoGP, Quartararo ha trovato concretezza: il titolo, l'ultimo passo Non ha l'atteggiamento di un pilota psicologicamente malato, ma quello di un pilota che non è completamente guarito. (Motosprint.it)

Incontrare i propri eroi è sempre un'esperienza indimenticabile e lo stesso si può dire per Pecco quando ha visto Rossi entrare nel locale dove stava mangiando: "Ricordo molto bene la prima volta che l'ho incontrato. (Sky Sport)

L’esperienza ti fa gestire meglio le difficoltà e tutto quello che è al di fuori della pista”. Questo ci ha permesso di gestire anche le situazioni più difficili, poi Fabio è cresciuto molto in questi tre anni. (Moto.it)

Pecco all'emittente americana ha raccontato un retroscena sul primo incontro con Valentino Rossi: "Ricordo molto bene la prima volta che l'ho incontrato. Le ultime grandi prestazioni del centauro della Ducati Pecco Bagnaia hanno attirato anche l'attenzione della CNN, che ha intervistato il pilota piemontese in lotta per il titolo di MotoGp. (Sportal)