CM Punk: “Come mi sento dopo un match? Uno straccio”

Cm Punk è tornato nel mondo nel wrestling dopo una pausa durata sette anni.

Punk ha parlato più volte della forte emozione che ha provato al suo ritorno; non si potrebbe dire lo stesso delle sensazioni fisiche sperimentate già dopo il suo match di ritorno contro Darby Allin.

Ho 42 anni e non prendevo dei bump da più di sette anni.

Il che, secondo il suo modo di vedere la cosa, lo riabituerà gradualmente ai dolori post-match

La ruggine di sette anni si fa sentire. (Zona Wrestling)

Su altre testate

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram! (The Shield Of Wrestling)

Bully Ray è conosciuto per aver fatto parte di uno dei tag-team più iconici nella storia del wrestling, i Dudley Boyz, insieme a D-Von Dudley. Tutto quello che funzionava nell’Attitude Era e ci ha fatto fare un sacco di soldi, ora non andava più di moda. (Zona Wrestling)

Dopo aver vinto i titoli di coppia a SummerSlam, i due sembrerebbero aver messo da parte qualsiasi dissapore e aver trovato la giusta alchimia. WWE Championship: Big E (C) vs Drew McIntyre. Il primo sfidante del neo campione di Monday Night Raw si è palesato nelle scorse settimane. (Tom's Hardware Italia)

Il 1° ottobre scorso, per effetto del Draft 2021, Austin Theory è entrato a far parte del roster di Raw. Non ho la minima idea di chi sia Austin Theory, non ci siamo mai conosciuti. (World Wrestling)

Uno dei match da sogno che i fan stanno chiedendo è sicuramente quello fra il ‘Best in the World’ e Kenny Omega. Chris Jericho ha dichiarato che la AEW avrà numerosi match di altissimo livello grazie all’arrivo di CM Punk (SpazioWrestling.it)

Per tale motivo lascio spazio ai match. Lo stesso Khan ha predetto che la Rampage riuscirà a battere SmackDown il prossimo venerdì, un commento che ha attirato diverse attenzioni. (Zona Wrestling)