Ibra-Leiva, Saelemaekers-Sarri: scintille al triplice fischio di Milan-Lazio

HelpMeTech INTERNO

Ibra-Leiva, Saelemaekers-Sarri: scintille al triplice fischio di Milan-LazioNervi tesi a San Siro al termine di Milan-Lazio: Ibrahimovic, Leiva, Sarri e Saelemaekers protagonisti. Espulso l’allenatore biancoceleste. | Read More | Gazzetta.it L'articolo Ibra-Leiva, Saelemaekers-Sarri: scintille al triplice fischio di Milan-Lazio proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

Questa sera Pioli ritrova anche il suo giocatore più importante: Zlatan Ibrahimovic. Nota negativa della serata il cartellino rosso a fine partita per il tecnico della Lazio Maurizio Sarri a seguito di un finale di partita che ha visto gli animi scaldarsi. (Tutto Juve)

Ai microfoni di Dazn è intervenuto Stefano Pioli: “Abbiamo dimostrato che il Milan può giocare bene. Ho chiesto ai miei di essere sempre aggressivi soprattutto su Milinkovic e Luis Alberto che sono giocatori di qualità (La Lazio Siamo Noi)

Maurizio Sarri ha parlato a Dazn al termine del match, chiarendo anche il motivo del diverbio con il belga e l’espulsione. Cosa è successo con Saelemaekers. “Un ragazzo ha fatto un gesto che a persone più anziane non si fanno, poi Ibra lo ha portato a chiedere scusa, ma nulla di particolare”. (MilanLive.it)

Milan Lazio, parapiglia al fischio finale: spintoni a Ibra e rosso per Sarri

Il tecnico rossonero si è detto molto soddisfatto della sua squadra. Pioli si è detto molto soddisfatto della sua squadra ma sa che c’è da lavorar sodo per affrontare i prossimi impegni altrettanto importanti. (MilanLive.it)

Quasi tutto, maggioramente il fatto che abbiamo fatto una gara diversa da quella che avevamo preparato. Merito del Milan ma anche demerito nostro che non siamo riusciti a fare una gara in linea con quella che è la nostra mentalità. (La Lazio Siamo Noi)

Va peggio a Maurizio Sarri, che se la prende con Saelemaekers e viene espulso da Chiffi a partita finita Coinvolto anche Maurizio Sarri, che è stato espulso. Animi inquieti al triplice fischio del match tra Milan e Lazio, protagonisti i giocatori della Lazio e Maurizio Sarri, indiavolati dopo la sconfitta a San Siro contro i rossoneri. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr