I Celtics sciupano 24 punti di vantaggio, i Pelicans vincono in rimonta all’overtime

I Celtics sciupano 24 punti di vantaggio, i Pelicans vincono in rimonta all’overtime
Sportando SPORT

Per I Celtics 14 di Thompson, 32 di Tatum, 14 di Walker, 25 di Brown, 10 di Nesmith e 8+13 di Williams

Per Melli 17 minuti con 3 punti e 3 rimbalzi ma 1 su 7 dal campo (tutti tiri da tre).

Clamorosa impresa dei Pelicans che recuperano dal -24 del terzo quarto e battono i Boston Celtics all’overtime 120-115.

Per i Pelicans 28 di Williamson con 10 rimbalzi, 33 di Ingram, 6+13 di Hernangomez, 16 di Ball, 17 di Hart. (Sportando)

Su altri giornali

Il tiratore di New Orleans ha preso un doppio tecnico ma il secondo è davvero incredibile. Dopo aver subito fallo, Redick passa la palla all’arbitro con un effetto ed il “fischietto” gli dà un secondo tecnico mandandolo sotto la doccia. (Sportando)

Zion Williamson e Nicolò Melli hanno trascorso appena 34’ totali in stagione assieme sul parquet, ma l’intesa tra i due si sta costruendo mattoncino dopo mattoncino. Di seguito il commento di Williamson, che ha lodato l’approccio convinto di Melli:. (NbaReligion)

Spazio anche per Nicolò Melli, in campo quasi 17': per lui 1/7 al tiro, tutti da tre, ma +18 di +/- (il migliore per New Orleans). I New Orleans Pelicans tornano a vincere dopo le ultime due sconfitte e lo fanno dopo un tempo supplementare sui Boston Celtics. (Pianetabasket.com)

Ingram dice 33 col canestro decisivo: Pelicans, rimonta storica da -24 sui Celtics

I New Orleans Pelicans rimontano 24 punti di svantaggio grazie a un ultimo quarto e un overtime in cui Nicolò Melli è in campo e protagonista, chiudendo con +18 di plus-minus in 17 minuti. Boston fa un ottimo lavoro nel negare l'area agli avversari e l'attacco di New Orleans si inceppa, con gli ospiti che si mantengono in vantaggio in doppia cifra toccando anche il +14. (Sky Sport)

Nel corso di “Countdown” Adrian Wojnarowski ha riferito che difficilmente Marcus Smart potrà rientrare prima dell’ All-Star Break. — Tim Bontemps (@TimBontemps) February 21, 2021. La speranza della franchigia è riavere dunque il giocatore per la ripartenza della stagione (Sportando)

New Orleans: Ingram 33 (11/22, 5/12 da tre, 6/6 tl), Williamson 28, Hart 17. Positivo Jayson Tatum (32 punti e 9 rimbalzi), che ha segnato canestri importanti e giocato possessi da leader vero. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr