Fiorentina, Castrovilli torna ad allenarsi dopo aver completato la riabilitazione

Tutto Juve SPORT

La cosa buona è che con oggi si chiude il percorso di riabilitazione e comincia finalmente a riallenarsi sul campo.

Adesso si riparte e speriamo tutti di vederlo il prima possibile in campo"

Purtroppo è stato un infortunio molto particolare sia per la sede che per la tipologia.

Siamo dispiaciuti per tutto questo rumore che è stato fatto intorno ad un problema di salute delicato.

Sospiro di sollievo in casa Fiorentina per le condizioni fisiche di Gaetano Castrovilli, che è tornato oggi ad allenarsi in campo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella prima fase abbiamo scongiurato problemi più gravi ed è stato un periodo di attesa "Oggi è un giorno particolarmente felice per Gaetano, per noi dello staff medico e per la Fiorentina in generale. (LA NAZIONE)

Infortunio per il centrocampista: l'agente annuncia le condizioni. Arrivano le parole dell'agente del centrocampista di Serie A. Arriva l'annuncio dell'agente del calciatore riguardo le condizioni e il recupero per il ritorno in campo di Gaetano Castrovilli. (CalcioNapoli24)

Fiorentina, rientro incerto per Castrovilli: potrebbe tornare in campo dopo la prossima sosta. vedi letture. Gaetano Castrovilli ha ripreso ieri ad allenarsi con la Fiorentina e questa è la buona notizia dopo giorni di preoccupazione da togliere il sonno, che poi sono diventati di attesa mista a speranza, ma sempre con l'impossibilità di avere l'animo completamente sollevato. (TUTTO mercato WEB)

Sfortunato in questo inizio di stagione che lo ha visto in ritardo di condizione (“causa” Europeo) e poi costretto ai box. La stagione del 10 della Fiorentina deve ancora cominciare (Fiorentina.it)

Purtroppo è stato un infortunio abbastanza particolare, sia per la sede, sia per la tipologia che ha poco a che fare con la normale traumatologia dello sport, non ha riguardato muscoli o articolazioni "E' un giorno particolarmente felice sia per Gaetano, sia per noi dell'area sanitaria, sia per la Fiorentina in generale. (La Repubblica Firenze.it)

"Il ragazzo sta bene, si sta riprendendo dall'infortunio e adesso ha bisogno di stare tranquillo e tornare al cento per cento. (Viola News)