Paratici, il Milan nei piani di mercato Juve: rivoluzione coinvolge i rossoneri

MilanNews24.com SPORT

Con i rossoneri sarebbe in piedi uno scambio Bernardeschi-Romagnoli, fino a seguire Çalhanoglu che non ha ancora rinnovato, mentre il contratto di Dybala è congelato e torna di moda il possibile scambio con Icardi

Cosa centra il Milan?

OBIETTIVO DUE ROSSONERI- Come riporta questa mattina Repubblica a pag. 37, il Managing Director Football Area della Juventus starebbe già lavorando al mercato, con il mandato di realizzare un centinaio di milioni di euro di plusvalenze entro il 30 giugno. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dove vedere Cremonese Pordenone, live streaming e diretta tv Rai Sport o Dazn? Ecco dove vedere Celta Vigo Real Madrid in live streaming e in diretta tv. (SuperNews)

Pioli avrà a disposizione i due quartetti offensivi che aveva studiato a inizio stagione più le variabili Hauge e Krunic. Ovviamente, Leao e Mandzukic non avranno tantissimi minuti nelle gambe, ma solo il fatto di avere in panchina due pedine simili può far stare più sereno il tecnico milanista (Milan News)

Sarà Fabio Maresca ad arbitrare il match di sabato pomeriggio alle 18 al 'Tardini' tra Parma e Milan Leggi su pianetamilan (Di giovedì 8 aprile 2021) Le ultime notizie sul. Serie A, l’arbitro Maresca dirigerà l’incontro tra Parma e Milan | News (Di giovedì 8 aprile 2021) Le ultime notizie sul Milan. (Zazoom Blog)

Dove vedere Palermo Vibonese in tv e streaming. Il match Palermo Vibonese, valido per la 35.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports. (SuperNews)

Parma-Milan, Pioli in conferenza stampa: data, orario, tv e streaming. by Mattia Zucchiatti. Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli. Alle 11:00 di venerdì 8 aprile Stefano Pioli terrà la conferenza stampa della vigilia di Parma-Milan, anticipo della trentesima giornata di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Il rugby è pieno di messaggi forti e arriva lì dove il calcio ancora fa fatica a varcare certi tabù. Prima o poi spero che tutti gli altri sport ci seguano in questo e si arrivi a valutare le persone per quello che fanno in campo”. (LaPresse)