Il multi-device di WhatsApp è stato rilasciato per gli utenti beta

Con il multi-device invece, basterà aggiungere il numero ad un altro terminale, Android o iOS, per vedere tutto sincronizzato in tempo reale.

Con la funzione multi-dispositivo, ogni telefono avrà la propria chiave di identità.

La piattaforma di proprietà Facebook ha rilasciato la novità per un numero ristretto di utenti.

Ad ogni modo, per farlo bisognerà scansionare un codice QR dal telefono principale e poi proseguire

Inoltre, gli ingegneri hanno affrontato la possibilità che un server “dannoso o compromesso” aggiunga dispositivi ad account che non appartengono al titolare, per intercettare le loro comunicazioni. (Data Manager Online)

La notizia riportata su altri giornali

Per fare ciò, devi visitare Impostazioni > Chat > Cronologia chat , quindi toccare “Esporta chat”. Visualizza lo spazio di archiviazione per contatto…. La funzionalità di utilizzo dello spazio di archiviazione ( Impostazioni > Utilizzo di dati e spazio di archiviazione > Utilizzo dello spazio di archiviazione ) può mostrare alcune statistiche impressionanti. (Lifestyleblog)

Chiamate di gruppo WhatsApp. Cosa considerare quando si partecipa a una videochiamata. Quando effettui o ricevi videochiamate di gruppo, assicurati che tu e i tuoi contatti abbiate un file Buona connessione internet. (Flamina&dintorni)

Ecco come. WhatsApp sta testando una nuova funzione che consentirà alle persone di inviare messaggi senza utilizzare il telefono per la prima volta. Ma la nuova funzione consentirà agli utenti di inviare e ricevere messaggi “anche se la batteria del telefono è scarica”. (Quotidianpost.it)

Proprio riguardando la privacy policy poi è arrivato l’ultimo aggiornamento che avrebbe confuso le carte in tavola a tal punto da far scappare le persone. In realtà è stata solo un’ondata di dicerie, le quali hanno fatto credere che WhatsApp fosse pronta a mettere in pubblica piazza i dati di tutti. (Tecnoandroid)

Si potrà usare WhatsApp Web o l’app desktop anche senza l’utilizzo di un telefono nelle vicinanze. WhatsApp Web è ormai uno strumento essenziale, utilizzato ogni giorno da milioni di utenti, anche in ambito professionale. (Sicurezza.net)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post WhatsApp: novità per le videochiamate di gruppo appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)