Lazio, Lotito: 'Vogliamo un ruolo importante nel calcio europeo. Mercato? Vogliamo competere con tutti'

Lazio, Lotito: 'Vogliamo un ruolo importante nel calcio europeo. Mercato? Vogliamo competere con tutti'
Calciomercato.com SPORT

MERCATO - "Non si fanno regali, si organizza una squadra che sia più competitiva di quella della scorsa stagione.

Stiamo costruendo la squadra all’insegna di quello che è il nuovo assetto tecnico e con la possibilità di poter competere alla pari con tutti”.

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto ai microfoni de la Gazzetta dello Sport, in merito alla prossima stagione e al mercato che è in procinto di iniziare. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo avuto un periodo d'assestamento con una guida tecnica e un assetto tattico completamente diversi", ha poi aggiunto Lotito, che non ha voluto parlare del ricorso della Figc respinto dal Tar in merito all'indice di liquidità Vedi anche lazio Lazio, Premier pazza per Milinkovic-Savic: sondaggio del Chelsea "Non si tratta di fare regali, ma di organizzare una squadra che sia più competitiva di quella dello scorso anno. (Sport Mediaset)

"Costruiremo una squadra più competitiva di quella dello scorso anno" ROMA (ITALPRESS) - "Obiettivi per la prossima stagione? I risultati si centrano, non si annunciano". (Tiscali)

Si è tenuta nella giornata di oggi, presso il Museo dei Granatieri in Piazza Santa Croce in Gerusalemme la mostra "Uniformi & Casacche" organizzata dall’Esercito Italiano e dal Lazio Museum. Sempre forza Lazio! (La Lazio Siamo Noi)

Lazio protagonista della mostra "Uniformi e Casacche"

VOGLIA DI CRESCERE – Stefano Pioli lancia la sfida all’Inter e alle altre pretendenti allo scudetto. Non importa l’avversario, ma il livello di consapevolezza e la voglia di rimetterci sempre in gioco dopo una stagione esaltante per la vittoria dello Scudetto. (Inter-News)

Il futuro sarà proiettato in una logica di competizione e di poter assurgere a un ruolo importante nel calcio europeo". Tra i club più discussi c'è sicuramente la Lazio, visto che il presidente Lotito sembrerebbe voler accontentare il tecnico Maurizio Sarri sugli obiettivi di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

La mostra. L'iniziativa rientra in una collaborazione fra il Museo Storico dei Granatieri e il Lazio Museum. Sono molto legata anche alle maglie, siamo qui per ricordare le maglie e sono molto curiosa di vedere le primissime maglie fino a quelle di oggi. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr