Coronavirus, a Parma 15 casi in più

Coronavirus, a Parma 15 casi in più
Forza Parma INTERNO

La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 45 nuovi casi, seguita da Rimini con 39; poi Reggio Emilia e Modena (entrambe con 28 nuovi casi), Piacenza (24), Ferrara (22) e Parma (15).

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 14 (+1 rispetto a ieri), 142 quelli negli altri reparti Covid (+1)

I casi attivi, cioè i malati effettivi, a oggi sono 2.856 (+151 rispetto a ieri).

Quindi Ravenna (6), Forlì e Cesena (entrambe con 5 nuovi casi) e, infine, il Circondario Imolese (2). (Forza Parma)

La notizia riportata su altri media

I casi attivi, cioè i malati effettivi, a oggi sono 2.706 (+218 rispetto a ieri). I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 13 (-1 rispetto a ieri), 141 quelli negli altri reparti Covid (-4). (La Repubblica)

Quindi Ravenna (6), Forlì e Cesena (entrambe con 5 nuovi casi) e, infine, il Circondario Imolese (2). La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 45 nuovi casi, seguita da Rimini con 39; poi Reggio Emilia e Modena (entrambe con 28 nuovi casi), Piacenza (24), Ferrara (22) e Parma (15). (Gazzetta di Parma)

Immagino che il Governo proporrà presto alle Regioni un provvedimento in cui considererà questo come fattore principale", conclude C'è un tavolo che abbiamo attivato da qualche giorno e misureremo a breve l'efficacia dei controlli che abbiamo preteso vi fossero". (RavennaToday)

Coronavirus Emilia-Romagna, il bollettino di oggi 17 luglio: 207 contagi e nessun morto. Preoccupa Rimini

«Sul fronte anti Covid – racconta – abbiamo investito molto e compiuto un lavoro enorme. Patrizia Rinaldis, presidente dell’Associazione albergatori di Rimini sottolinea che per gli hotel la sicurezza viene al primo posto. (Corriere Romagna)

La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 45 nuovi casi, seguita da Rimini con 39; poi Reggio Emilia e Modena (entrambe con 28 nuovi casi), Piacenza (24), Ferrara (22) e Parma (15). Tra i nuovi positivi 59 sono asintomatici individuati nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali. (Adnkronos)

Nessun ricovero in terapia intensiva a Reggio Emilia, Imola, Ravenna, Forlì e Cesena Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 3 a Piacenza (numero invariato rispetto a ieri), 1 a Parma (invariato), 4 a Modena (invariato), 4 a Bologna (-1), 1 a Ferrara (invariato), e 1 a Rimini (invariato). (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr