Coronavirus, a Parma 15 casi in più

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forza Parma INTERNO

La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 45 nuovi casi, seguita da Rimini con 39; poi Reggio Emilia e Modena (entrambe con 28 nuovi casi), Piacenza (24), Ferrara (22) e Parma (15).

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 14 (+1 rispetto a ieri), 142 quelli negli altri reparti Covid (+1)

I casi attivi, cioè i malati effettivi, a oggi sono 2.856 (+151 rispetto a ieri).

Quindi Ravenna (6), Forlì e Cesena (entrambe con 5 nuovi casi) e, infine, il Circondario Imolese (2). (Forza Parma)

La notizia riportata su altri media

Sanità. Messo a dura prova dall’emergenza pandemica, il servizio sanitario regionale, in equilibrio di bilancio, ha comunque retto. “Il parere espresso dalla Corte dei Conti – aggiunge Calvano – evidenzia un risultato positivo di gestione finanziaria e di bilancio della nostra Regione. (Estense.com)

Immagino che il Governo proporrà presto alle Regioni un provvedimento in cui considererà questo come fattore principale", conclude C'è un tavolo che abbiamo attivato da qualche giorno e misureremo a breve l'efficacia dei controlli che abbiamo preteso vi fossero". (RavennaToday)

«Non c’è timore per l’aumento dei contagi, ma che certi numeri vengano strumentalizzati creando un forte danno economico alla Riviera». Il 90 per cento dei dipendenti è vaccinato e quasi tutti i nostri turisti sono stati sottoposti almeno alla prima dose di immunizzazione». (Corriere Romagna)

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è dell’0,9%. Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 388.479 casi di positività, 207 in più rispetto a ieri, su un totale di 22.306 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. (Corriere della Sera)

I casi attivi, cioè i malati effettivi, a oggi sono 2.706 (+218 rispetto a ieri). Nessun ricovero in terapia intensiva anche Reggio Emilia, Imola, Ravenna, Forlì e Cesena (La Repubblica)

Vaccini Emilia Romagna. Continua intanto la campagna vaccinale anti-Covid, estesa a tutti i cittadini sopra i 12 anni di età. La situazione dei contagi nelle province. La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 45 nuovi casi, seguita da Rimini con 39; poi Reggio Emilia e Modena (entrambe con 28 nuovi casi), Piacenza (24), Ferrara (22) e Parma (15). (BolognaToday)