Ronaldo il furioso: non ammette cali e rese, vuole tutto! E con la Juve rilancia

ilBianconero SPORT

CON LA SQUADRA - Alla Juventus si è sentito coccolato e in famiglia in un modo genuino e sincero.

Se Ronaldo si spegne la Juve perde il suo riferimento offensivo e senza Dybala diventa un problema enorme.

E con la squadra rilancia: vuole tutto

Ronaldo fa scattare l'operazione: vincere tutto.

Ronaldo - si legge - vuole sdebitarsi restando al centro di un progetto che però sia vincente.

(ilBianconero)

Su altre testate

E’ una notizia che suona come una pugnalata per i fan della Vecchia Signora che speravano nel Re per vincere qualcosa. Cristiano Ronaldo è stufo delle critiche che gli vengono rivolte e ha chiesto a Jorge Mendes di trovargli una nuova sistemazione in estate. (JuveLive)

A prescindere dai nomi, la Juventus è consapevole della necessità di accontentare Ronaldo: per rispettare il contratto fino al 2022 Cristiano chiede una Juve competitiva in Europa e forte in attacco (Virgilio Sport)

L’idea è quella di rinnovare il reparto e tra i nomi accostati ai bianconeri c’è anche Erling Haaland. Calciomercato Juventus, assist da Messi. La trattativa non è semplice (Calcio mercato web)

Quasi una “maledizione” dopo aver superato Pelé nella classifica dei migliori cannonieri della storia. Cristiano Ronaldo «scosso» dopo Porto Juve. (Juventus News 24)

Nella sconfitta nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, la Juventus ha mostrato un Cristiano Ronaldo un sottotono. Serafini a CMIT TV su Cristiano Ronaldo: “Quella della Juventus non si può definire un’operazione sbagliata”. (CalcioMercato.it)

Il turno di campionato, sulla carta, non dovrebbe creare problemi a Pirlo che ospiterà il fanalino di coda Crotone", ha concluso Moggi La Juventus è reduce da ben due sconfitte consecutive contro il Napoli e il Porto. (AreaNapoli.it)