Valentina Boscardin, il volto angelico della modella brasiliana stroncato dal Covid

Valentina Boscardin faceva parte dell'agenzia Ford Model Brasil, che gestisce modelli del Paese sudamericano ma anche americani e francesi

La madre, Marcia Boscardin, un'affermata presentatrice televisiva, ha ricordato Valentina con parole commoventi: "E' con grande dolore che dico addio all'amore della mia vita", ha scritto.

Invece i sogni di Valentina Boscardin, modella brasiliana di appena 18 anni, sono stati stroncati dal Covid-19. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la notizia della morte, la fotografia è stata commentata da moltissimi follower che hanno espresso il loro dolore Invece i sogni di Valentina Boscardin, modella brasiliana di appena 18 anni, sono stati stroncati dal Covid-19. (Giornale di Sicilia)

La giovane modella brasiliana Valentina Boscardin è morta a causa di complicanze legate al Covid, all’età di soli 18 anni. Sul suo profilo ha scritto: “La figlia dell’amata modella e imprenditrice Marcia Boscardin, è morta questo fine settimana, all’età di 18 anni e vittima di una trombosi dopo aver contratto il Coronavirus (L'HuffPost)

Invece Valentina Boscardin, pur essendo doppiamente vaccinata e non soffrendo di alcuna patologia pregressa, è stata stroncata dal Covid. Valentina Boscardin faceva parte dell’agenzia di modelli Ford Model Brasil, con sede a San Paolo. (Gazzetta di Parma)

Mando fiocchi d'amore e che Valentina segua la via della Luce come è sempre stata: una Stella". Lo stato di San Paolo, dove è morta la modella, è quello che registra il maggior numero di vittime e contagi, con 155mila decessi e quasi 5 milioni di infezioni (Fanpage.it)

Marcia Boscardin, madre della giovane vittima e una nota presentatrice televisiva, ha commosso il Paese: "È con grande dolore che dico addio all'amore della mia vita". Valentina Boscardin, nonostante la giovane età, era già una modella conosciuta nel Paese sudamericano, e aveva anche partecipato a fashion show all'estero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Valentina Boscardin faceva parte dell’agenzia Ford Model Brasil, che gestisce modelli del Paese sudamericano ma anche americani e francesi. Come lei aveva debuttato sulle passerelle giovanissima, ad appena 16 anni, e ben presto era stata scelta come modella da molti famosi marchi, tra i quali Givenchy, Christian Dior, Valentino e Armani (laRegione)