Roma, Mourinho: "Non pensavo ci dessero Sergio Oliveira in prestito. Non è un regista"

Roma, Mourinho: Non pensavo ci dessero Sergio Oliveira in prestito. Non è un regista
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Mourinho: "Non pensavo ci dessero Sergio Oliveira in prestito.

Per questo dico che questa finestra di mercato per noi è stata positiva: abbiamo preso due giocatori (Maitland Niles oltre a Sergio Oliveira, ndr) presto e migliorano tanto le nostre opzioni.

Non è un regista". vedi letture. José Mourinho accoglie Sergio Oliveira alla Roma.

Sergio a centrocampo può fare tutto: non è un regista, ma a parte questo è tutto e per il nostro profilo di rosa è molto importante migliorare la squadra a poco a poco”

Viene da un club con una mentalità che conosco bene, ho pensato subito che fosse un giocatore molto importante per noi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

"La vita è così, ci sono tanti cambiamenti nella vita e due anni fa nessuno poteva pensare che saremmo stati qua insieme. iorno di presentazioni per il nuovo acquisto della Roma, Sergio Oliveira, voluto fortemente dal tecnico Josè Mourinho per la sua personalità ed esperienza. (La Repubblica)

Ho seguito la Roma per Pinto e Mourinho, ho stretto rapporto con Pellegrini. Le parole del centrocampista portoghese. Sergio Oliveira si presenta da neo giocatore della Roma. (Milan News 24)

Mi piacerebbe". vedi letture. “Un centrocampista completo adatto al vostro campionato”. Tornare in Serie A? (TUTTO mercato WEB)

Roma, senti Velazquez: “Tecnica e personalità, Oliveira è un giocatore completo”

Ora, invece, complice l’agente in comune, Mendes, e la figura super partes di Mourinho, nasce l’asse portoghese che deve catapultare la Roma verso gli obiettivi di inizio stagione. – Un tempo rivali, ora alleati. (RomaNews)

Roma, Mourinho: "Contento del mercato, ci siamo migliorati. José Mourinho risponde così: “Sono contento perché conosco il profilo di mercato che noi possiamo fare. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito alcune delle sue parole rilasciate al Corriere dello Sport. Il giocatore, che è già candidato ad una maglia da titolare nella gara di domani contro il Cagliari, è stato definito inoltre “un giocatore importante. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr