Chi sarà il rigorista tra Sergio Oliveira e Veretout? Vediamo, in questo momento non saprei dire” Non ho ancora pensato a questo, è una cosa che dobbiamo decidere. A precisa domanda, l’allenatore della Roma José Mourinho ha risposto così: “Oliveira rigorista?
Leggi
Tutti gli articoli su
Roma, Oliveira sfida Veretout per i…"
Altri dettagli:
La sua partita non è soltanto proiettata in fase offensiva, ma anche in quella difensiva Schierato dal primo minuto di gioco, diventa il giocatore 759 a vestire la maglia della Roma. Box to box, per usare le sue parole. Ore 18.03 di domenica 16 gennaio 2022, inizia l’avventura di Sergio Oliveira. Curiosità, una linea mediana all’insegna del 7 formata dal 27 (Sergio Oliveira), 17 e 77.
Leggi
Dopo aver salutato in un colpo solo Villar e Mayoral in direzione Getafe, un altro giocatore in uscita potrebbe prendere la strada della Spagna. Il club spagnolo avrebbe chiesto alla Roma di poter avere il giocatore in prestito. ROMA, IL VALENCIA FORTE SU DIAWARA: CHIESTO IL PRESTITO DEL CENTROCAMPISTA. Come riporta Tuttomercatoweb, su Diawara è concreto l’interesse del Valencia. La Roma, pur di sfoltire la lista degli esuberi, è disposta ad accettare, e nelle prossime ore la…
Leggi
Se la Roma deve prendere per forza in prestito con diritto di riscatto, allora bisogna adattarsi sperando di centrare la Champions. Mi chiedo solo perché in passato non siano stati presi dei centrocampisti, Mourinho lo aveva chiesto e sono arrivati tutti tranne il centrocampista. Non li ha bocciati Mourinho, ma il campo" Mourinho ha indicato un profilo di calciatore, magari ha fatto qualche nome ma non penso fossero Oliveira e Maitland-Niles.
Leggi
Roma, Mourinho: "Non pensavo ci dessero Sergio Oliveira in prestito. Per questo dico che questa finestra di mercato per noi è stata positiva: abbiamo preso due giocatori (Maitland Niles oltre a Sergio Oliveira, ndr) presto e migliorano tanto le nostre opzioni. Non è un regista". vedi letture. José Mourinho accoglie Sergio Oliveira alla Roma. Sergio a centrocampo può fare tutto: non è un regista, ma a parte questo è tutto e per il nostro profilo di rosa è…
Leggi
José Mourinho risponde così: “Sono contento perché conosco il profilo di mercato che noi possiamo fare. Penso che abbiamo fatto quello che era possibile e il direttore l’ha fatto presto Penso che abbiamo fatto un buon mercato in funzione di quello che siamo noi in quanto squadra per chi entra in una finestra di mercato. Roma, Mourinho: "Contento del mercato, ci siamo migliorati. Non mi aspetto un terzo arrivo".
Leggi
"Abbiamo giocato per mesi con un solo terzino destro e in alcune partite, come con l’Inter, con una formazione completamente sbilanciata. Lo Special One contento per gli arrivi di Maitland-Niles e Sergio Oliveira: "Avere più alternative con tanti impegni davanti per noi sarà importante". Maitland-Niles e Sergio Oliveira possono bastare. Dopo aver passato diversi mesi a sottolineare la poca profondità della rosa romanista, José Mourinho si è detto felice del lavoro…
Leggi
Quando me l’ha proposto Tiago Pinto ho detto subito sì e non perché lui è un regista come dite in Italia o può migliorare la squadra da quel punto di vista. E neanche la Fiorentina lo credeva possibile, soprattutto dopo essersi sentita chiedere una cifra intorno ai 20 milioni sei mesi fa In questa finestra però il centrocampista in Italia ci è arrivato davvero, attirato anche dal connazionale Mourinho che in conferenza stampa si è detto anche stupito: “Non avrei mai…
Leggi
Raggiunto dal Corriere dello Sport, Julio Velazquez presenta così Sergio Oliveira. Tornare in Serie A? Mi piacerebbe". vedi letture. “Un centrocampista completo adatto al vostro campionato”. L’ex tecnico dell’Udinese ha allenato fino all’anno scorso il Maritimo in Portogallo, sfidando in campionato il Porto del nuovo acquisto giallorosso: “Un calciatore importante. Roma, Velazquez presenta Oliveira: "Adatto alla Serie A.
Leggi
– L’ex tecnico dell’Udinese, rimasto sulla panchina dei friulani per sole dodici partite la. scorsa stagione, ha commentato il neoacquisto della Roma Sergio Oliveira. Di seguito alcune delle sue parole rilasciate al Corriere dello Sport. Il giocatore, che è già candidato ad una maglia da titolare nella gara di domani contro il Cagliari, è stato definito inoltre “un giocatore importante. A detta di Velazquez la Roma sembra aver trovato il centrocampista che fa al caso suo; i…
Leggi
Leggi anche:. Sergio Oliveira: “Sento di avere la personalità per aiutare la Roma. Uno, Tiago Pinto, era tra i migliori dirigenti al Benfica l’altro, Sergio Oliveira, vicecapitano al Porto: gli ingredienti perfetti per vederne delle belle in Primeira Liga. – Un tempo rivali, ora alleati. Ora, invece, complice l’agente in comune, Mendes, e la figura super partes di Mourinho, nasce l’asse portoghese che deve catapultare la Roma verso gli obiettivi di…
Leggi
La squadra può raggiungere grandi traguardi, ma bisogna fare un passo alla volta» Le parole del centrocampista portoghese. Sergio Oliveira si presenta da neo giocatore della Roma. La Roma ha tanti giocatori di personalità, con me sarà uno in più». Ho seguito la Roma per Pinto e Mourinho, ho stretto rapporto con Pellegrini. Ascolta la versione audio dell'articolo. La presentazione in conferenza stampa di Sergio Oliveira da neo giocatore della Roma.
Leggi