Star Wars Jedi Fallen Order: due bug costringono i giocatori a ricominciare il gioco

In questa sezione la pressione di un tasto avrebbe dovuto far sì che il compagno droide attaccasse due nemici.

In questi giorni i giocatori che si stanno godendo Star Wars Jedi Fallen Order, dovrebbero procedere con cautela e, se possibile, trovare un modo per eseguire il backup dei loro salvataggi.

L’unica soluzione, quindi, è quella di ricominciare il gioco da capo, sempre se non si hanno dei salvataggi in backup. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La struttura dei pianeti in Fallen Order non è lineare ed è piena di passaggi segreti: Dathomir inoltre non è accessibile per intero, almeno fino a quando non acquisirete particolari abilità. Nel pianeta, non molto in profondità, i giocatori troveranno un abisso che non dovrebbe essere superato prima di aver acquisito abilità chiave. (Eurogamer.it)

Il giocatore neozelandese ha deciso di rimanere “in tema” all’argomento e quindi affrontare le sfide di Star Wars Jedi Fallen Order grazie a un controller a forma di Spada Laser. Durante lo scorso venerdì infatti siamo stati testimoni all’arrivo nei negozi di giochi mastodontici come Pokémon Spada e Scuda ed ovviamente anche il tanto attesso Star Wars Jedi Fallen Order. (Tom's Hardware Italia)

E voi avete riscontrato problemi giocando a Star Wars Jedi: Fallen Order? Per saperne di più sulle caratteristiche del gioco potete consultare la nostra recensione, a cura di Aligi Comandini. (Multiplayer.it)

È interessante, è appassionante ed è divertente e, soprattutto, non ha la pretesa di “spiegare” la mitologia di Guerre Stellari. Non cerca di rispondere per forza a delle domande che solleticano l’appetito di una certa fetta di fan. (Wired.it)

La gestazione di STAR WARS Jedi: Fallen Order va inserita in questo contesto: per venire incontro ai gusti di un segmento di pubblico notoriamente informato e protestatario, il gigante del gaming si è messo nelle affidabili mani di Respawn. (Esquire Italia)

Respawn Entertainment ha reso disponibile una patch per l’edizione PC del suo Star Wars Jedi: Fallen Order, che si occupa di migliorare alcuni aspetti fondamentali del gioco – e che, entro la settimana, dovrebbe arrivare anche su PS4 e Xbox One. (Spaziogames.it)