Samb, dichiarato il fallimento e l'esercizio provvisorio

Piceno News 24 SPORT

La squadra, intanto, domenica alle 17:30 sarà impegnata contro il Matelica per il primo turno dei playoff

Il Tribunale di Ascoli ha decretato il fallimento della Sambenedettese, come ampiamente previsto.

La società sarà in esercizio provvisorio, gestita dai commercialisti Zazzetta e Pulcini e con l’avvocato Francesco Voltattorni.

Domenico Serafino, dunque, non è più il proprietario della società rossoblù. (Piceno News 24)

Ne parlano anche altre fonti

La Sambenedettese è ufficialmente fallita. Per andare avanti con l'esercizio provvisorio si sta cercando una manifestazione d'interesse con alcuni soggetti che sono già emersi: da alcuni profili locali, al coreano Kim, da Caiata a Moneti e De Sarlo (TUTTO mercato WEB)

Dopo 11 mesi si chiude la parentesi di Domenico Serafino come presidente della Samb Era attesa per ieri ma è arrivata dopo 24 ore la notizia del default della Samb calcio. (Vera TV)

Il Tribunale di Ascoli inoltre ha concesso l’esercizio provvisorio d’impresa al club del Riviera delle Palme fino al termine della stagione agonistica. Dopo undici mesi si chiude la parentesi di Domenico Serafino come presidente della Samb. (Cronache Maceratesi)

Gubbio, il direttore sportivo sarà Davide Mignemi - Leggi la news, CLICCA ! INTERVISTA TC - Grosseto, Magrini: "Fondamentale il legame col territorio" - Leggi la news, CLICCA ! (Tutto Lega Pro)

Serie C, è fallito un club che si è qualificato ai playoff Concesso l'esercizio provvisorio fino al termine della stagione. La Sambenedettese è fallita. In questo lasso di tempo potranno essere avanzate manifestazioni di interesse per rilevare il club all'asta. (Ottopagine)

Il timore che il proseguo nei play off poteva complicare l’esito di un’eventuale asta è stato scongiurato. La squadra invece scenderà regolarmente in campo (leggi qui tutti gli abbinamenti dei playoff 2020/21). (Padova Sport)