Rivoluzione Juve: Depay in arrivo. E se parte Rabiot

La Gazzetta dello Sport SPORT

Inutile dire che questa forte accelerazione è agevolata anche dai contemporanei problemi che il club di Laporta sta incontrando con la Liga

Barça pronto a liberare l’olandese quasi gratis: oggi o domani il sì.

Mentre Federico Cherubini rosolava l’arrosto Kostic, in parallelo ieri l’uomo-mercato della Juve ha iniziato la preparazione del dessert Depay.

E oggi a Torino contano di poter servire anche il dolce catalano, con l’attaccante olandese pronto a firmare un biennale con i bianconeri. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giornalista di DAZN, Orazio Accomando ha dato un aggiornamento sulla situazione Depay (nome caldo per il mercato della Juve). "Situazione Depay: la Juventus ha avviato i colloqui con l’entourage del giocatore. (Tutto Juve)

ome riporta ad oggi il CdS, dopo Kostic la Juventus cerca di completare la rosa con Depay. Juventus, CdS: “Depay, il sogno di Allegri per completare la squadra”. “Il mercato della Juve, per il momento, continua a ruotare ancora attorno pure a un centrocampista e a una punta vera. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Il Barcellona continua a comprare ma, come spiega la Gazzetta dello Sport, il mancato rispetto dei limiti sul monte ingaggi frena l’arrivo dei nuovi. La Juventus proporrà a Depay un contratto fino al 2024, in modo tale da poter usufruire dei vantaggi del Decreto Crescita (JuveLive)

Di passaporto belga e naturalizzato nigeriano con la nazionale del Paese africano ha finora collezionato 3 presenze con un gol. Con il Genk, invece, vanta 43 presenze e 11 gol (3 reti in altrettante presenze in questo avvio di stagione 2022/23). (Voce Giallo Rossa)

Nikola Milenkovic con il ritorno di Commisso in Italia sarà tolto dal mercato con tanto di firma sul nuovo contratto con la Fiorentina. Il difensore serbo sembrava a un passo dall’addio, con l’Inter tra le squadre più interessate al giocatore. (Inter-News)

Il Parma vince con merito all'Arechi di Salerno e passa il turno in Coppa Italia. (Parma Live)