Mercato Lazio Kostic, l’esterno dell’Eintracht per la fascia sinistra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

La Lazio vorrebbe inserire l’obbligo solo in caso di qualificazione alla Champions, l’Eintracht potrebbe anche accettare la formula, ma per tutelarsi chiede che il prestito sia particolarmente oneroso

La Lazio ha individuato in Filip Kostic l’uomo giusto per Sarri.

MERCATO LAZIO KOSTIC. – “Il club tedesco valuta il giocatore circa 30 milioni di euro.

Il serbo, di proprietà dell’Eintracht, può rappresentare, sulla fascia sinistra, quel che Callejon ha rappresentato per il tecnico toscano a Napoli sulla fascia destra. (Europa Calcio)

Su altre fonti

DISCORSI CON L'ARSENAL - Dopo un anno la situazione è sicuramente più favorevole per la Lazio. La Lazio ha iniziato le manovre di calciomercato per modellare la rosa in base alle richieste di Maurizio Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Infatti il giocatore ha apprezzato l’interessamento della Lazio di Maurizio Sarri. Un nome che torna di moda è quello di Torreira. (Toro News)

Si tratta di Lucas Torreira, regista uruguayano classe 1996. Calciomercato della Lazio che entra sempre più nel vivo: i biancocelesti avviano i contatti con l’Arsenal per Lucas Torreira. La Lazio fa sul serio in questa finestra estiva di calciomercato. (Lazio News 24)

La Lazio non si oppone alla cessione del Tucu perché sa che è uno dei pochi modi per far cassa. Non è il playmaker per cui Sarri stravede per una questione fisica: ottimi piedi, ma appena 167 centimetri di qualità. (ilmessaggero.it)

L’ex Sampdoria è il profilo migliore per il club di Claudio Lotito. Torreira vicino al ritorno in Serie A: il commento su Sky Sport della trattativa per l’ex centrocampista della Sampdoria. Massimo Tecca, opinionista di Sky Sport, ha commentato la trattativa che potrebbe portare Lucas Torreira alla Lazio. (Samp News 24)

Biancocelesti a caccia di rinforzi. Calciomercato Lazio | Quale sarà il primo rinforzo per Maurizio Sarri? Nelle ultime ore è rimbalzata l’indiscrezione secondo la quale i biancocelesti avrebbero cominciato a sondare la situazione relativa a Lucas Torreira, uruguayano classe ’96 in forza all’Arsenal. (Il Veggente)