Juventus, quarti di Coppa Italia controRoma o Parma. Ecco dove

Tuttosport SPORT

A questo punto il quadro dei quarti di Coppa Italia è il seguente. MARTEDI’ 21. NAPOLI-LAZIO 20.45 RAIUNO. MERCOLEDI’ 22. JUVENTUS-ROMA o PARMA-JUVENTUS 20.45 RAIUNO. MARTEDI’ 28. MILAN-TORINO o TORINO-SPAL 20.45 RAIUNO. MERCOLEDI’ 29. INTER-ATALANTA 20.45 RAIUNO

Sicura è la data: si giocherà mercoledì prossimo, 22 gennaio, alle 20.45 con la diretta su Rai 1.

Dalla sfida di giovedì sera al Tardini uscirà l’avversario della Juventus ai quarti di finale di Coppa Italia e, in base a questo, anche la sede della partita. (Tuttosport)

Su altri media

Una missione difficile, ma che vede comunque i giallorossi favoriti contro il Parma. C’è chi però già si proietta al futuro, guardando gli incastri che potrebbero crearsi nel calendario in caso di passaggio del turno. (RomaNews)

PAU LOPEZ 6,5: Non ruba mai l’occhio, forse perché è poco scenografico, ma è sempre molto attento e efficace. FONSECA 7: Fa di necessità virtù e contro un Parma italianissimo sceglie addirittura di “mazzarrizzarsi”. (Retesport)

Ecco le sue parole su Politano ed Eriksen, ai microfoni di “TMW Radio”. ERIKSEN – Infine, Galante commenta anche il possibile arrivo di Christian Eriksen all’Inter (ultimo aggiornamento), un colpo che aumenterebbe esponenzialmente il potenziale della rosa di Conte. (Inter-News.it)

Roberto D'Aversa parla alla vigilia della sfida alla Roma nella settimana che porterà a Juventus-Parma in conferenza stampa. Vogliamo passare il turno, successivamente la volontà sarà quella di voler fare risultato a Torino. (Tutto Juve)

Per l'occasione, almeno per ora, non ci sarà il neo acquisto Matteo Politano per il quale si attende ancora l'ufficialità. DIFENSORI: Juan Jesus, Cetin, Smalling, Mancini, Florenzi, Bruno Peres, Kolarov, Santon. (CalcioMercato.it)

Manca la reazione immediata da parte dei gialloblu', c'e' invece quella degli idranti che si attivano improvvisamente per l'incredulita' di tifosi e giocatori. Parma - Roma 0-2. Una doppietta di Lorenzo Pellegrini risolve un match complicato per la Roma e vale la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia per i giallorossi, che espugnano il Tardini con un sofferto 2-0. (Rai Sport)