Stefano De Martino, "perché dopo Amici ho detto basta". Scomoda verità e dolorosa ammissione

Stefano De Martino, perché dopo Amici ho detto basta. Scomoda verità e dolorosa ammissione
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Francesco Fredella 22 luglio 2021 a. a. a. Il passato di Stefano De Martino lo conoscono tutti: ballerino di grande talento, scoperto da Maria De Filippi ad Amici.

Occhio a Stefano De Martino: l'impensabile reazione dell'ex. L'ex marito di Belen Rodriguez poi parla di Maria De Filippi

Un'altra vita in Rai ed un ritorno ad Amici nel serale (in giuria).

Ma Stefano De Martino continua la scalata: lascia la danza e si laurea conduttore. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Perfezionista fino alla maniacalità, ma sempre estremamente vera e naturale che risponda al telefono, beva un caffè o conduca (Kronic)

Leggi anche Stefano De Martino da piccolissimo, spunta lo scatto tenerissimo: pioggia di likes. Ma il talento di De Martino è decisamente esploso, tanto da cimentarsi in nuove avventure televisive, arrivando alla conduzione. (SoloGossip.it)

In questa lettera Stefano De Martino parla dell’amore. Il bambino ha oggi 8 anni ed è nato dal matrimonio di Belen Rodriguez con Stefano De Martino. (Ck12 Giornale)

“Ma come?”. Stefano De Martino, tutti sorpresi dal fisico ‘rilassato’: “Anche i belli mangiano”

Voci di corridoio, emerse nel mondo del gossip e dello spettacolo, parlavano di uno Stefano De Martino parecchio provato una volta appresa la seconda gravidanza di Belen Rodriguez. Estate 2020. . Stefano De Martino, la foto col fisico ‘rilassato’. (TuttiVip)

Stefano De Martino ha rivelato il vero motivo per cui ha abbandonato la danza: ecco cosa ha detto l’ex ballerino di Amici in un’intervista. Stefano De Martino deve molto al programma e alla sua fondatrice che in più occasioni ha creduto in lui (INRAN)

Maria De Filippi è una persona che quando lavora sacrifica ogni altro aspetto della propria vita. Stefano De Martino si rivela. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr