Nuovo Volkswagen T7 Multivan: debutto entro fine 2021

HDmotori ECONOMIA

In ogni caso, il nuovo Multivan è stato intercettato su strada più volte nel corso degli ultimi mesi, in alcuni casi addirittura con un livello di mimetizzazione molto basso.

Entro la fine del 2021 debutterà il nuovo T7 Mutivan di Volkswagen, un veicolo che presenterà diverse novità rispetto all'attuale generazione.

Il costruttore, infatti, racconta che il nuovo modello sarà più sostenibile, più confortevole, più sicuro, più intelligente e più connesso. (HDmotori)

Ne parlano anche altre testate

Volkswagen Polo 1.0 MPI 80 CV e 93 Nm di coppia massima, con cambio manuale a cinque rapporti;. Volkswagen Polo 1.0 TSI 95 CV, con cambio manuale o, a richiesta, DSG doppia frizione a sette rapporti;. Volkswagen Polo 1.0 TSI 110 CV e 200 Nm, abbinato unicamente al cambio DSG sette rapporti;. (Motori.it)

La Volkswagen ID.4 è World Car of the Year 2021. A causa delle restrizioni legate alla pandemia, quest’anno la cerimonia di premiazione della 17ª edizione dei World Car Awards si è svolta online su YouTube. (Il Messaggero - Motori)

Nuova Volkswagen Polo 2021/2022, caratteristiche esterni. la Polo è lunga 4.053 mm. Nuova Volkswagen Polo 2021/2022 VIDEO. Nella zona inferiore, la nuova Polo nell’allestimento R Line si differenzia per un diffusore in nero lucido, che integra le mascherine dei terminali di scarico in look cromo. (NEWSAUTO)

Per l'occasione, il Dipartimento Veicoli Speciali della sede Volkswagen di Wolfsburg ha realizzato un esemplare della compatta elettrica ID. In più, c'è una piccola iniziativa dedicata ai giovani appassionati di calcio durante il Campionato UEFA EURO 2020: l'Official Match Ball Carrier (Motor1 Italia)

Le versioni Polo, Life, Style, R-Line e GTI sono accomunate da un equipaggiamento di serie significativamente ampliato, mentre l’offerta di motori della nuova Polo inizia con tre efficienti 1.0 benzina e un 1.0 metano. (Alla Guida)

Riguardo la tecnologia, ovvero il pezzo forte della sesta generazione, ecco che l’ormai immancabile eSim permette di connettere alla rete e alle applicazioni la macchina tedesca. Potrebbe interessarti > > > Novità Volkswagen: a tutto sport con Arteon R – Foto. (QuattroMania)