Udinese, Nuytinck: “Il goal? Sapevo dove sarebbe finito il cross”

Udinese, Nuytinck: “Il goal? Sapevo dove sarebbe finito il cross”
Mondo Udinese SPORT

Lo spero, io lavoro per questo, però è difficile perché in Italia ci sono giocatori molto forti"

Bicchiere mezzo pieno però per la squadra di Luca Gotti, perché i bianconeri hanno recuperato da un iniziale svantaggio di due reti.

La mia priorità è difendere bene e nel primo tempo abbiamo incassato due goal, poi siamo stati molto bravi a fare altrettanti e questa cosa fa piacere.

Anche Ouwejan ha parlato ai media della società, ecco cosa ha detto:. (Mondo Udinese)

Su altri media

Il mio primo gol? CORNELIUS - Ha parlato anche l'attaccante del Parma, Andreas Cornelius, al primo gol stagionale. (Mondo Udinese)

Lo spagnolo, infatti, non sta rendendo al meglio e la società non avrebbe intenzione di esercitare il riscatto pari a 30 milioni di Euro dal Bayern Monaco. Leggi anche:Juventus, il retroscena su Pirlo: vicino al Crotone. (CalcioDipendenza)

Nel secondo tempo si riprende. NUYTINCK 6,5 - Come al solito il più continuo dietro: 53 passaggi ok e il gol del pari, il secondo con l'Udinese. (TuttoUdinese.it)

News Irrati non convince, mancano tre rigori al Parma

Al 32esimo l’arbitro Irrati ha assegnato ai ducali un penalty che Kucka realizza, secondo gol consecutivo dagli undici metri per il centrocampista del Parma. Da poco terminata la sfida del Tardini tra Parma e Udinese. (fiorentinanews.com)

Pessima la prova di Irrati a Parma. In entrambi casi Irrati, pienamente in controllo dell’azione, valuta e ‘spegne’ il Var che lascia la sua decisione. (Udinese Blog)

L’arbitro non sanziona un contatto tra Walace e Karamoh. Ma al di là del giallo, ci sono due episodi da potenziali calci di rigore, sui quali Irrati nega un penalty, a entrambe le squadre. (Forza Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr