Udinese, Nuytinck: “Il goal? Sapevo dove sarebbe finito il cross”

Mondo Udinese SPORT

Lo spero, io lavoro per questo, però è difficile perché in Italia ci sono giocatori molto forti"

Bicchiere mezzo pieno però per la squadra di Luca Gotti, perché i bianconeri hanno recuperato da un iniziale svantaggio di due reti.

La mia priorità è difendere bene e nel primo tempo abbiamo incassato due goal, poi siamo stati molto bravi a fare altrettanti e questa cosa fa piacere.

Anche Ouwejan ha parlato ai media della società, ecco cosa ha detto:. (Mondo Udinese)

Su altri media

Abbiamo fatto qualche cambiamento nel secondo tempo e ci siamo sistemati in maniera diversa per essere più pericolosi e dare maggiore concretezza alla fase offensiva. Durante il riscaldamento ha accusato un fastidio in una zona muscolare molto delicata, spero che ci siamo fermati in tempo e che non ci siano guai nel prossimo futuro” (Trivenetogoal)

6.5 (dal 34′ st Pezzella 6.5); Kucka 7, Brugman 6 (dal 25′ st Cyprien 6), Hernani 6.5 (dal 21′ st Grassi 6); Mihaila 6 (dal 34′ st B. Alves s.v. ), Walace 5.5 (dal 1′ st Nestorovski 6), Zeegelaar 5.5 (dal 22′ st Ouwejan 6.5); Pereyra 6; Llorente 5. (Calciomagazine)

Al centravanti bianconero bastano tre minuti per accorciare le distanze e dimostrare che è tornato quasi al top dopo l'infortunio. Questo dimostra che in Serie A devi ammazzare l'avversario se ne hai l'occasione. (Mondo Udinese)

La Gazzetta dello sport gli dà 5 in pagella e spiega: "Gialli a pioggia, alcuni eccessivi, ma è su due rigori non dati che non convince". In entrambi casi Irrati, pienamente in controllo dell’azione, valuta e ‘spegne’ il Var che lascia la sua decisione. (Udinese Blog)

Per il Corriere dello Sport, gli episodi dubbi sono anche altri Poi sorvola sul duello Bonifazi-Cornelius e non vede il ‘disturbo’ di Nuytinck su Mihaila. Giornata sconclusionata per Irrati. (Forza Parma)

Sia quantità che intensità a livello fisico. Le parole del tecnico dell’Udinese sul centrocampista argentino. (Calcio News 24)