Basile: "Da quello che farà Vlahovic a giugno capiremo quale sarà il futuro della Fiorentina"

Basile: Da quello che farà Vlahovic a giugno capiremo quale sarà il futuro della Fiorentina
fiorentinanews.com SPORT

Poi è arrivato il centravanti che può diventare il nuovo Batistuta.

I primi dieci minuti ho visto una squadra da B.

Su Twitter il giornalista e corrispondente a New York Massimo Basile è tornato sulla partita della Fiorentina contro il Genoa, concentrandosi su Dusan Vlahovic: “I primi dieci minuti ho visto una squadra da Serie B.

Cosa farà a giugno Vlahovic spiegherà cosa attendersi dal futuro, più di cento proclami, articoli e opinionisti”. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Alla prima di Iachini, col Genoa, Borja Valero non ha messo piede in campo Da ‘scelto per un’idea’ con Iachini a ‘è un professore di calcio’ con Prandelli. (Fiorentina.it)

Pensa che danno avrebbero fatto se l’avessero mandato a fare le ossa. Va benissimo, a Firenze serve una corazza speciale. Per il mercato degli opinionisti Radio -Tv Furio Valcareggi, da settimane ospite fisso di 30° minuto, ha anche annunciato di aver lasciato Lady Radio. (Viola News)

La partita contro il Genoa di sabato scorso, sebbene abbia messo la Fiorentina nella situazione di guardare alle ultime 9 partite con più tranquillità, rischia di scombussolare tutti i piani di Beppe Iachini. (fiorentinanews.com)

Cicchetti a FN: “Commisso non si può criticare, possibile il ritorno di Pedro in Europa. La riconferma di Pradè? Vi dico pro e contro”

Dall'altro, invece, il ringraziamento pubblico dell'ad della Lega De Siervo a Commisso dopo l’accordo con l’emittente radiotelevisiva di New York fa capire molto bene quanto peso abbia avuto il presidente della Fiorentina nell’affare (arriverà, di fatto, circa il 33% in più degli ingressi economici per il calcio italiano rispetto al precedente triennio). (Firenze Viola)

Commisso ha scelto l’ex mediano del Milan per il progetto della Fiorentina del futuro e l’allenatore calabrese potrebbe portarsi in riva all’Arno due giocatori che sta allenando al Napoli. Insieme all’italo-tedesco, un altro giocatore che potrebbe fare al caso della Fiorentina è Matteo Politano. (fiorentinanews.com)

È un direttore sportivo esperto e preparato, come ha già dimostrato in questi anni alla Fiorentina, all’Udinese e alla Roma. A cominciare da un giudizio su Rocco Commisso: “Non si può criticare una persona che ci mette soldi, passione e impegno. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr