Milan, Tomori costretto ad operarsi: i dettagli

Milan, Tomori costretto ad operarsi: i dettagli
Footballnews24.it SPORT

Il giocatore era uscito a metà primo tempo, e come detto prima, sarà operato in data 14 gennaio per accorciare ulteriormente i tempi.

Una brutta notizia per il Milan, già in emergenza in difesa, con Maldini che monitorerà le occasioni sul mercato

Al termine dell’operazione verrà diramato un comunicato ufficiale“, a riportare le parole è Calciomercato.com.

Fikayo Tomori è stato costretto ad uscire nella partita di Coppa Italia contro il Genoa a causa di un infortunio. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La probabile formazione contro lo Spezia. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Krunic, Bakayoko; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. Serie A Milan-Spezia: probabili formazioni e statistiche 15 ORE FA. (Eurosport IT)

Operazione riuscita oggi, con l'obiettivo di tornare in campo il prima possibile. Grazie a tutti per i messaggi di supporto. (Milan News)

La formazione rossonera che ha già perso per un brutto infortunio Simon Kjaer, ora dovrà fare a meno almeno per qualche partita anche di Tomori. L’arrivo immediato di un rinforzo in difesa a questo punto diventa indispensabile e servirebbe una prova di forza del club altrimenti arrivederci secondo posto. (Sportevai.it)

Milan, Tomori out un mese. Salta i match con Inter e Juve

Milan, che guaio: lesione al menisco per Tomori. Si tratta di Fikayo Tomori, uscito ieri malconcio nel primo tempo della sfida di Coppa Italia contro il Genoa. Tegola pesante in casa Milan. (SerieANews)

Tomori ha scritto un messaggio sui social network dopo l’intervento subito al ginocchio sinistro nel pomeriggio di oggi. In Milan-Genoa ha dovuto abbandonare il campo nel corso del primo tempo a causa di un problema al ginocchio sinistro. (MilanLive.it)

Il club rossonero ha annunciato tramite una nota che i tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni. Tomori operato, il comunicato del Milan. "AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr