TRASPORTO PUBBLICO. VIA PROCACCINI E PIAZZALE MONUMENTALE, DA LUNEDÌ LAVORI DI RINNOVO DEI BINARI E DELLA STRADA

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

In particolare, i lavori in via Procaccini prevedono la sostituzione di una diramazione tranviaria con le relative curve di raccordo; in piazzale Cimitero Monumentale gli interventi interessano tre diramazioni, un incrocio tranviario e tutte le curve di raccordo.

Non percorrono via Bramante, ma passano per p.le Cimitero Monumentale, via Ceresio e viale Montello.

BUS N25 – In direzione Cadorna i bus saltano le fermate di via Procaccini/Nono e p. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma non vuole il progetto Tor di Valle ed Eurnova non ha presentato alcuni documenti, bisogna girare pagina Nello spazio di 'Te la do io Tokyo', è intervenuta la Sindaca di Roma Virginia Raggi. (LAROMA24)

Né, d’altronde, può essere considerata come ‘intimidazione’ l’aver ricordato ai membri dell’Assemblea capitolina che la giurisprudenza contabile ascrive a loro, oltre che ai dirigenti e funzionari dell’amministrazione, la responsabilità amministrativa e patrimoniale dei danni che abbiano cagionato all’ente in conseguenza delle loro decisioni e dei loro comportamenti”. (Pagine Romaniste)

In questo momento è fondamentale chiudere il progetto Tor di Valle al quale siamo vincolati. La Roma non vuole il progetto Tor di Valle ed Eurnova non ha presentato alcuni documenti, bisogna girare pagina. (ForzaRoma.info)

“Sulla base legge stadi, la società sportiva proponente e la sviluppatrice dovevano essere d’accordo per lavorare su Tor di Valle. La Roma si è espressa, non vuole il progetto, Eurnova non ha presentato i documenti necessari. (LA NOTIZIA)

Lo stadio deve esser fatto, Roma ha diritto ad averlo, Roma è la capitale d’Italia, ha una storia antichissima Contemporaneamente la sindaca Raggi parla di una querela nei confronti di Eurnova che, al contrario dei proponenti, non vuole abbandonare il progetto Tor di Valle. (La Gazzetta dello Sport)

E, con l’occasione, la Raggi attacca anche Marcello De Vito, suo ex compagno di partito: sui tempi «bisogna chiedere al presidente dell’Aula. A quest’ultima affermazione, risponde De Vito («la delibera è calendarizzata dal 28 giugno (LAROMA24)