Nicolò Schira a CiP: “Milan, fatta per Lazetic, arriva il nuovo attaccante”

Calcio In Pillole SPORT

Marko Lazetic è il rinforzo in attacco del Milan: trovato l'accordo con la Stella Rossa.

I dettagli dell’operazione Lazetic. Nel pomeriggio ci sarà un summit a Casa Milan per chiudere l’accordo con la Stella Rossa per Lazetic.

Il classe 2004 dovrebbe arrivare in Italia martedì, ed entro mercoledì sosterrà le visite mediche col club rossonero

Tra martedì e mercoledì le visite mediche.

Come riportato in esclusiva per CiP da Nicolò Schira, Marko Lazetic è in arrivo a Milano e sarà il nuovo rinforzo per Pioli. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Alla finestra ci sono anche Leeds e West Ham, pronte a fare la loro mossa. Il Liverpool è alla continua ricerca di giovani talenti, al fine di ringiovanire e dare un’importante continuità al suo progetto vincente. (Calcio In Pillole)

Il doppio infortunio della coppia titolare Kjaer-Tomori ha spinto Maldini a tentare il colpo in difesa già a gennaio. Piacciono tanto Botman e Bremer ma le trattative sono complicate, più facile arrivare a nomi come Bailly, Tanganga e Diallo. (Spazio Milan)

Le esigenze non mutano filosofia di Elliott: quando gli affari non convincono, le piste vengono abbandonate. Possibilità di arrivo: 5% (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico portoghese ha affermato di non aspettarsi di più ma, al tempo stesso, ha ricordato che il mercato non è ancora chiuso. Le parole di Mourinho, in conferenza stampa pre Empoli-Roma, hanno lasciato qualche spiraglio aperto in ottica calciomercato. (Calcio In Pillole)

In nome di Tanguy Ndombele, centrocampista del Tottenham è ancora una volta accostato al PSG. Si aspettano ulteriori sviluppi con la nuova proposta di scambio, ossia Georginio Wijnaldum, il centrocampista olandese classe 1990 del PSG (Calcio In Pillole)

Mancano dieci giorni alla fine del campionato, ma la sensazione appunto è che la scelta possa ricadere su Bailly. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Bailly, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, è sempre in pole position. (Pianeta Milan)