Quinta generazione per Range Rover – Telesettelaghi

Telesettelaghi ECONOMIA

Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile.

(Telesettelaghi)

Su altre fonti

Il salto finale verso il “tutto elettrico” avverrà nel 2024 quando entreranno in produzione le versioni senza motore a combustione. (La Repubblica)

Nei mesi scorsi sono già iniziati i test con un prototipo di Defender con sistema fuel cell. Questa tecnologia sarà “complementare” a quella full electric in tutta la sua gamma di Jaguar Land Rover allo scopo di raggiungere l’obiettivo zero emissioni entro il 2036 (FormulaPassion.it)

Le stesse che contribuiscono a contenere il coefficiente di penetrazione aerodinamica a 0,30, un record per un suv. La sua eleganza passa per la sobrietà delle forme, pulite e contemporanee. (Il Fatto Quotidiano)

Agli occupanti dei posti posteriori è inoltre riservato un nuovo sistema di intrattenimento con touchscreen da 11,4 pollici sul retro degli schienali anteriori – La nuova Range Rover arrivata alla quinta generazione, visto che il modello ha debuttato nel lontano 2012, non cambia di molto un’estetica che l’ha resa famosa. (Metro)

La Nuova Range Rover SV offrirà ai clienti ancora più possibilità di creare un veicolo davvero speciale quando sarà in vendita nel 2022. La Nuova Range Rover Pure-electric sarà la prima di una serie di Land Rover completamente elettriche. (MEGAMODO)

La Nuova Range Rover è definita da tre linee che possono far risalire le loro origini attraverso le generazioni, la linea del tetto cadente, la linea di cintura forte e la linea del davanzale ascendente. (MotoriSuMotori)