MotoGP 2021. GP di Aragon. Primo tempo di Francesco Bagnaia nel warm up

Moto.it SPORT

C’è la nebbia ad Aragon, i warm up vengono spostati di circa un’ora, ridotti nel caso di Moto3 e Moto2 a 10 minuti, sempre di 20 minuti per la MotoGP.

Davanti a tutti c’è sempre Francesco Bagnaia, anche oggi molto efficace e costante: può giocarsi la vittoria.

L’Aprilia è sempre nelle prime posizioni - quinta - con Aleix Espargaro, ma è ultima con Maverick Vinales, che ha sfruttato il warm up per cercare di capire il funzionamento della sua nuova moto sulla distanza

Non ci sono stati sconvolgimenti in questo warm up, è probabile che tutti monteranno la soffice al posteriore, che andrà gestita, perché il calo è importante, mentre all’anteriore si userà probabilmente la dura. (Moto.it)

Ne parlano anche altre testate

Non è impossibile, non si sa mai, ma al momento vivo una vita senza compromessi, mi piace continuare così, senza avere nulla da fare. Una opzione sarebbe commentare qualche gara, senza troppe responsabilità: è quello che voglio (GPOne.com)

Anche a Martin è successo lo stesso, non aveva buone sensazioni e non ha migliorato il suo tempo. C’è molta rabbia, però nelle FP4, in Q1 e all’inizio del Q2 ho recuperato un po’ di buone sensazioni. (GPOne.com)

Gara alle 14 live su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno. Gara alle 14 in diretta su Sky Sport MotoGP, su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, preceduta da Moto3 (alle 11, Binder dalla pole) e Moto2 (12.20, Lowes davanti a tutti in griglia) (Sky Sport)

’ITALIA DI F1 A MONZA DALLE 15.00. ARRIVO NON LO PRENDE PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!!! -4 giri: Marquez non molla di un millimetro e rimane entro i 2 decimi da Bagnaia! (OA Sport)

Dopo la cancellazione della gara di Sepang, ufficializzata nelle settimane scorse, salterà definitivamente anche l’evento in Argentina, inizialmente rinviata. Come cambia il calendario del Mondiale 2021. (AutoMotoriNews)

Nei minuti di recupero del primo tempo, però, vengono raggiunti con un goal di Okugawa Il primo tempo ha un unico protagonista: Suat Serdar. (Calcio In Pillole)