Italiano chiede tempo: la difesa ha le ore contate

Viola News SPORT

Come riportato dal Corriere dello Sport, Pezzella e Milenkovic hanno le ore contate alla Fiorentina.

Ecco che Italiano non vuole fare sconti a nessuno, se l'argentino non sarà in grado di tornare alla condizione fisica ottimale sarà cessione.

vedremo se riusciranno a convincere Italiano. Il reparto più sotto osservazione è la difesa.

la difesa è sotto osservazione soprattutto Pezzella e Milenkovic. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Viale Manfredo Fanti il rinnovo del dirigente romano era considerato solo una formalità e secondo quanto filtra dalla Fiorentina, qualche giorno fa ha già apposto la firma sul nuovo contratto. (TUTTO mercato WEB)

Una promozione mai ottenuta prima…io ho sempre avuto grandissimo rispetto per lo Spezia. Questa Fiorentina è già una squadra di livello, che si può migliorare, ma in ritiro, voglio valutare tutti i giocatori che abbiamo a disposizione (Calcio News 24)

LEGGI ANCHE, MONTELLA: “ITALIANO HA MERITATO LA FIORENTINA Allenare la Fiorentina è una grande responsabilità però io sono abituato che ovunque ho portato sempre il cuore, quello sarà fatto anche in questa mia nuova avventura. (Labaro Viola)

L’annuncio dell’arrivo di Rino Gattuso, poi il divorzio dopo ventidue giorni che ha lasciato tutti increduli e infine la scelta di Vincenzo Italiano. Anche quelli che sotto la guida tecnica di Gattuso sarebbero stati sicuramente ceduti. (fiorentinanews.com)

Il Novara negli ultimi 10 anni ha disputato anche un campionato di Serie A e avuto in rosa Bruno Fernandez, adesso stella Manchester United. Sei le squadre che per ora rischiano di non essere iscritte al prossimo campionato di Serie C. (Calcio In Pillole)

Per Italiano sarà il momento decisivo per completare la sua crescita e esplodere o in caso contrario tornare ai club di livello inferiore Ha dimostrato di sapere il fatto suo come allenatore ma una cosa è guidare lo Spezia, altra cosa allenare a Firenze e al. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr