Luca Argentero e Cristina Marino, tanti baci romantici e tanta “voglia di un altro figlio”

Luca Argentero e Cristina Marino sono pronti ad allargare la famiglia. La coppia è in vacanza e regala scatti di serenità e amore. Baci romantici in riva al mare al tramonto e giochi con la figlia di 2 anni. Scatti di una quotidianità serena dal titolo: “Amore, pensieri e foto artistiche di Nina”. Così come recita la didascalia delle fotografie tra le quali ci sono anche alcune immagini scattate dalla figlia Nina Speranza. (OGGI)

Su altre testate

La pensa così Luca Argentero, protagonista di un nuovo battibecco con i paparazzi a caccia di scoop. “Voleva solo difendere la sua famiglia”, hanno detto i testimoni, additando la presenza dei fotografi come troppo invadente, persino per un attore sulla cresta dell’onda come lui. (DireDonna)

Ma c'è anche chi è pronto a scommettere che Luca voglia mantenere il riserbo sulla possibile seconda gravidanza della moglie Non è la prima volta, infatti, che Luca Argentero si scontra con i fotografi, che lo seguono per immortalarlo in un raro momento della sua vita privata. (ilGiornale.it)

La rissa tra Luca Argentero e i paparazzi. Argentero, molto geloso della sua privacy, voleva difendere la sua famiglia dagli obiettivi indiscreti, spiega il settimanale, provando a mandarli via con le buone maniere. (361 Magazine)

Ma perché il fatto è avvenuto così lontano da casa? Eppure c'è chi parla di liti frequenti (Ticinonline)

1' DI LETTURA. Tra Luca Argentero e i paparazzi, si sa, non corre buon sangue. CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK. Luca Argentero e Cristina Marino (Foto Instagram). “Voleva difendere la sua famiglia dagli obiettivi indiscreti”. (Perizona)

Luca Argentero ha litigato con i paparazzi. Argentero, molto geloso della sua privacy, voleva difendere la sua famiglia dagli obiettivi indiscreti, spiega il settimanale. (ilmattino.it)