Green pass: ecco come scaricare la certificazione verde Covid-19 sul cellulare o da stampare - GUIDA

Gazzetta del Sud INTERNO

La Certificazione verde COVID-19 ti sarà consegnata in formato cartaceo o digitale

La Certificazione verde COVID-19, in Europa “EU Digital COVID Certificate”, è rilasciata in Italia dal Ministero della Salute in formato digitale e stampabile.

La Certificazione verde COVID-19 sarà messa a disposizione in formato scaricabile e stampabile (PDF). Vai al sito del Fascicolo Sanitario Elettronico Regionale: apre una nuova finestra. (Gazzetta del Sud)

Su altri media

E qui entrano in ballo le farmacie che effettuano i test: molti giornali hanno avanzato l’ipotesi che sia questo lo snodo critico, dove – grazie a farmacisti compiacenti – può materializzarsi la truffa. (RIFday)

Perché potevo essere positivo al Covid e aver mandato una persona negativa a fare il tampone a mio nome. Coronavirus - La denuncia di Paolo Bianchini, presidente Mio Italia: "E se, da positivo, avessi mandato un'altra persona a fare il test? (Tuscia Web)

In questa direzione si inserisce il progetto RE-Educo promosso dalla Commissione Europea, che mira a fornire agli studenti, non solo hard skills, ma soft skills Digital Recruiting, approfondimento a Digitale Italia (Sardegna Reporter)

"Nessuna reazione avversa seria". Come avere il super green passa da guarigione. Attenzione, però, perché lo sblocco riguarda il green pass di cui già si era in possesso prima della malattia. Boom di green pass da guarigione. (il Resto del Carlino)

A seguito dell’entrata in vigore dell’ultima ordinanza di Regione Liguria in ambito Covid, la prima del 2022, divenuta operativa nella giornata di ieri, per il riconoscimento dell’avvenuta infezione e guarigione dal Coronavirus sono stati sbloccati anche i test antigenici rapidi, ovvero quelli eseguibili anche in farmacia. (IVG.it)

Per chi è restio alla vaccinazione, per ottenere il tanto agognato Green pass rafforzato (quello che si riceve dopo un ciclo completo di immunizzazione con i vaccini o per guarigione dal Covid), o. (Gazzetta di Parma)