Mourinho: «Sono tornato bambino»

Mourinho: «Sono tornato bambino»
LAROMA24 SPORT

Sulla corsa sotto la Curva: «Io in quel momento non avevo 58 anni, ma 10, 12 o al massimo 14, quando si inizia a sognare una carriera nel calcio.

È stata un’esultanza fatta con lo spirito di un bambino»

José Mourinho si gode la vittoria del cuore e la prima corsa sotto la Curva Sud: da ieri è definitivamente il condottiero dei romanisti, che hanno ricominciato a sognare dal giorno dell’annuncio del suo arrivo. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Oggi non ho avuto 58 anni, la mia corsa è stata la corsa di un bambino "Durante la settimana sono stato bugiardo anche con me stesso, dicendo che non era una partita speciale. (LAROMA24)

Firmato José Mourinho nella notte della 1000ª panchina che si chiude con la sua corsa sotto la Sud. E anche per Mourinho è un record: mai era riuscito a fare filotto nelle prime cinque con un nuovo club (ilGiornale.it)

Tutti e tre a punteggio pieno con squadre vive, che guizzano, pressano, vanno in verticale, reagiscono serafiche a tante difficoltà, come la Roma col Sassuolo. Insieme a Mourinho, soltanto Pioli e Spalletti. (ilmessaggero.it)

Totti: “Pellegrini a Roma capitano ideale. Zaniolo? Vediamo tra 10 anni”

Domani primo allenamento della settimana, mercoledì rifinitura, giovedì sera primo impegno del girone europeo Perché il fisico conta, ma la testa di più. Redazione. Prima di Roma-Sassuolo, visto che i giocatori erano stati insieme pochissimo tempo causa nazionali, José Mourinho ha messo il ritiro obbligatorio a Trigoria. (ForzaRoma.info)

Partita al cardiopalma quella vinta ieri sera all'Olimpico dalla Roma, che non poteva sperare di in un risultato migliore per festeggiare le mille panchine da professionista del proprio tecnico José Mourinho (LAROMA24)

Totti: “Pellegrini a Roma capitano ideale. E anche la Juve arriverà” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr