Martino: "Scontri Spezia-Napoli? Ho una notizia"

CalcioNapoli24 SPORT

Ecco quanto evidenziato da CN24:. "Mi è giunta la notizia che tra i tifosi dello Spezia c'erano infiltrati degli ultras della Samp e del Marsiglia.

Dopo la rete di Politano non si è capito più niente sugli spalti"

Già prima di entrare lo stadio, la sensazione era quella di un'atmosfera non serena e spensierata.

Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Spezia-Napoli è stata purtroppo caratterizzata non solo da tre reti della squadra di Luciano Spalletti, ma anche da incresciosi cori contro Diego Armando Maradona. Io per queste persone non ho pietà, non le perdonerò mai: il perdono non lo meritano! (AreaNapoli.it)

La ricostruzione degli incidenti: Inizialmente sono stati alcuni napoletani a scavalcare la recinzione tra il settore ospiti, entrare sul terreno di gioco e provare ad aggredire con cinghie ed aste di bandiere alcuni supporter spezzini nella vicina Curva Piscina. (Tutto Napoli)

Sarebbe stato un gol della bandiera degno della stagione disputata Il gol di Politano dopo 4’ è emblematico: bravo lui a tagliare in velocità, ma il buco nel quale si infila è davvero enorme. (LA NAZIONE)

Anche perché alcuni tifosi del Napoli erano scesi addirittura in campo. La polizia è intervenuta con un ’cordone’ per evitare contatti tra le due tifoserie. (LA NAZIONE)

"I nostri dirigenti stanno preparando il futuro, serve pazienza - le sue parole -. Luciano Spalletti, dopo la vittoria del suo Napoli per 0-3 sullo Spezia nell'ultima giornata di Serie A, ai microfoni di DAZN ha parlato delle ambizioni del club azzurro in vista della prossima stagione. (Fcinternews.it)

Al gol di Politano, al 10' del primo tempo, inizia il lancio di fumogeni, razzi, torce e monetine verso la Curva Piscina occupata dai tifosi napoletani. La rivalità sarebbe legata all'intreccio di alleanze, visto che quelli del Napoli sarebbero (stati) amici di quelli del Genoa. (CalcioNapoli1926.it)