Corbo: 'Manolas e Maksimovic costati 60 milioni. Meret ormai si è arreso'

Corbo: 'Manolas e Maksimovic costati 60 milioni. Meret ormai si è arreso'
Per saperne di più:
AreaNapoli.it SPORT

Ma il limite di una squadra: due guai combinati da maturi trentenni costati 35 e 25 milioni, totale 60.

Antonio Corbo analizza gli aspetti meno positivi della gara contro il Crotone, la difesa ha messo a rischio il risultato della partita.

Nel suo editoriale per Repubblica, Antonio Corbo, ha anche analizzato gli episodi meno positivi della gara vinta contro il Crotone: "Gli errori più gravi sono di Manolas e Maksimovic. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Gennaro Gattuso, negli spogliatoi, avrà certamente rimproverato Maksimovic e gli altri azzurri colpevoli di grossolani errori. La prestazione di Nikola Maksimovic contro il Crotone è stata davvero disastrosa. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Inter: Maksimovic idea concreta per la difesa. Nikola Maksimovic è un obiettivo di calciomercato per l’Inter. Il difensore gioca nel Napoli, ha disputato fin qui una stagione altalenante, ed è in scadenza di contratto. (Stop and Goal)

Qui di seguito le sue parole:. “Gli errori più gravi sono di Manolas e Maksimovic In particolare Corbo si sofferma su cosa non è andato ieri nella prestazione della formazione di Gattuso. (CalcioNapoli1926.it)

Repubblica distrugge Manolas e Maksimovic: "Uno stralunato, l'altro da psicanalisi!"

Poi, negli spogliatoi a fine gara, si è fatto sentire con i suoi calciatori, nonostante alla fine per il Napoli siano arrivati i tre punti Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport gli errori grossolani di Manolas e Maksimovic contro il Crotone non sarebbero andati giù all’allenatore azzurro Gennaro Gattuso. (SpazioNapoli)

"Momento di riflessione per i nerazzurri, che si guardano attorno", scrive il portale Il centrale serbo è un reale obiettivo per la difesa: la sua richiesta d'ingaggio, però, sembra al momento troppo elevata. (fcinter1908)

E La Repubblica distrugge i due centrali sottolineando proprio quest'aspetto: "Gli svarioni commessi dai singoli prescindono logicamente dalla organizzazione tattica e dagli equilibri degli azzurri, la cui prestazione è stata infatti nel complesso tutt'altro che da disprezzare. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr