Corbo: 'Manolas e Maksimovic costati 60 milioni. Meret ormai si è arreso'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Ma il limite di una squadra: due guai combinati da maturi trentenni costati 35 e 25 milioni, totale 60.

Antonio Corbo analizza gli aspetti meno positivi della gara contro il Crotone, la difesa ha messo a rischio il risultato della partita.

Nel suo editoriale per Repubblica, Antonio Corbo, ha anche analizzato gli episodi meno positivi della gara vinta contro il Crotone: "Gli errori più gravi sono di Manolas e Maksimovic. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Come già visto, sullo sfondo, ancorché altamente improbabile, un possibile inserimento del Toro, in caso di salvezza e forfait delle pretendenti più accreditate: https://www.torinogranata.it/mercato/i-sky-i-maksimovic-napoli-sara-divorzio-occasione-per-il-toro-119516 (Torino Granata)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport gli errori grossolani di Manolas e Maksimovic contro il Crotone non sarebbero andati giù all’allenatore azzurro Gennaro Gattuso. Poi, negli spogliatoi a fine gara, si è fatto sentire con i suoi calciatori, nonostante alla fine per il Napoli siano arrivati i tre punti (SpazioNapoli)

Tra i minuti 48 e 59 senza cercare correttivi si è lasciato andare in una sbandata da brividi. Recita la noia della resa, perché si sente l’eterno secondo di Ospina?” (CalcioNapoli24)

Il difensore gioca nel Napoli, ha disputato fin qui una stagione altalenante, ed è in scadenza di contratto. Calciomercato Inter, spunta Yerry Mina per la difesa. Mercato Inter: idea Maksimovic in estate, ecco la richiesta di ingaggio. (Stop and Goal)

La sua stagione resta al di sotto delle aspettative” “Manolas ha sbagliato le letture sui primi due gol del Crotone e il suo momento negativo continua. (CalcioNapoli24)

La chiacchierata tra Mino Raiola e Paolo Maldini ci sarebbe stata nelle scorse ore ed ovviamente assumerebbe i connotati chiari del “pour parler” da approfondire, in futuro, più in là, quando le idee saranno più nitide. (AreaNapoli.it)