Il nuovo Indiana Jones di Bethesda potrebbe essere un'esclusiva Xbox

Il prossimo gioco di Indiana Jones in sviluppo da Machine Games e Bethesda potrebbe arrivare in esclusiva su Xbox.

pic.twitter.com/Qt07JzPAjw — Nick (@Shpeshal_Nick) September 12, 2021. L'immagine riporta la frase "#indianajonesonlyonxbox" che suggerisce che il prossimo gioco di Indiana Jones possa essere un'esclusiva Xbox, ma ovviamente non c'è nessuna conferma al riguardo

La notizia arriva da un tweet di un presentatore del podcast Xbox Era che ha pubblicato un'immagine di anteprima della prossima live. (IGN ITALY)

Ne parlano anche altre fonti

1° classificato : Xbox Series X e 3 mesi di Abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate. : Xbox Series X e 3 mesi di Abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate 2° classificato : Xbox Series S e 3 mesi di Abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate. (Pokémon Millennium)

La possibilità era già stata presa in considerazione da parecchio tempo, ma ora sembra farsi sempre più solida, a causa di un tweet relativo al nuovo podcats Xbox Era. Proprio nelle scorse ore il presentatore del podcast Xbox Era ha pubblicato una piccola immagine di anteprima che anticipa la prossima puntata del podcast ed è proprio qui l’elemento rivelatore (Tech Princess)

Recentemente il capo di PlatinumGames, Atsushi Inaba ha parlato con VGC insieme ad Hideki Kaymiya. (Gaming Today)

icrosoft sta per vivere un autunno importante, visto il lancio di Forza Horizon 5 e Halo Infinite. Fortunatamente, c'è nell'aria un titolo ancora non annunciato. (Gamereactor Italia)

Probabilmente, sentiremo parlare di Indiana Jones prima della fine dell'anno e forse riceveremo anche un nuovo teaser Tuttavia, ora abbiamo una prima vera indicazione che Indiana Jones potrebbe essere un'esclusiva console Xbox, come alcuni potrebbero aspettarsi dopo l'accordo Microsoft/Bethesda. (Eurogamer.it)

Indiana Jones è presumibilmente in una fase ancora primordiale dello sviluppo, quindi non aspettarti alcun segno di vita (compresa la conferma ufficiale dei formati) prima di un bel po' gennaio, è stato annunciato che lo studio svedese Machine Games (Wolfenstein: The New Order, Wolfenstein II: The New Colossus) stava lavorando a un nuovo gioco di Indiana Jones. (Gamereactor Italia)