Punti, gol, assist ma non solo: i 10 record dell’Inter di Conte. “Manca ultimo step”

fcinter1908 SPORT

Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito ai dieci primati dell'Inter di Antonio Conte, prima in classifica e a +4 sul Milan dopo la vittoria nel derby.

Dai cross ai gol di testa perché nessuna squadra in A ha segnato più dei nerazzurri con questo fondamentale

L'Inter domina anche la voce assist - su 57 gol, sono 34 i passaggi vincenti - e i passaggi chiave.

Vuol dire, in definitiva, che la squadra non solo segna più delle altre, ma produce più occasioni da rete delle avversarie, si rende più pericolosa. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Caratteristiche differenti, punti in comune e tanti gol. – L’imperatore nerazzurro è stato, molto probabilmente, l’attaccante, dal post-Ronaldo in poi, ad essere più determinante nella storia recente dell’Inter. (Inter Dipendenza)

Ma la risposta migliore l’ha data poi Lukaku con i piedi in campionato: ha segnato e l’Inter ha battuto il Milan, così si fa» Il maestro di Lukaku sulla lite con Ibra. Cosa pensa del diverbio avuto con Ibrahimovic? (Fantacalcio ®)

Ben 11 i gol già realizzati in questo modo, l'ultimo dei quali porta la firma di Lautaro Martinez nel derby. Come scrive il Corriere dello Sport, nessuno in Italia ha saputo fare di meglio: "Quello di Lautaro, contro il Milan, è stato solo l'ultimo della lista. (fcinter1908)

Col gol al derby, Romelu è arrivato a quota 40 reti in 58 presenze nel campionato italiano. E la rosea prefigura già un duello a tutto campo con Cristiano Ronaldo, perché sembra proprio che alla fine per lo scudetto sarà ancora Derby d’Italia (Raffaele La Russa)

"Prima di considerarli veramente al top aspetterei ancora un pochino : di certo sono entrambi degli attaccanti validi, la formula di Conte sta funzionando. 1 Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, la bandiera dell'Inter, Sandro Mazzola, esprime la propria opinione su Lukaku e Lautaro. (Calciomercato.com)

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia (SpazioInter)