Calciomercato Juventus, continua la ricerca del vice Vlahovic: la situazione

SpazioJ SPORT

La Juventus resta vigile anche su Anthony Martial ma anche su Memphis Depay, privato della sua maglia numero 9 in favore di Robert Lewandowski

Sei qui: Home » Champions League » Calciomercato Juventus, continua la ricerca del vice Vlahovic: la situazione. La Juventus in questo calciomercato ha piazzato grandi colpi ma non ha ancora finito: serve una punta che possa fare da vice Vlahovic.

Inoltre il proprio agente è lo stesso di Kostic, sempre più vicino alla Juventus giorno dopo giorno. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus ha intenzione di arrivare almeno a 10-12 milioni di euro più bonus, questa cifra potrebbe essere sufficiente per portare il calciatore a Torino. Filip Kostic ha già deciso, probabilmente se fosse per lui sarebbe già a Torino. (Tutto Juve)

Sulla carta dovrebbe essere così. Poi è arrivato Pogba: tanta roba. (Tutto Juve)

Kostic è richiesto anche dall’Inter ma al momento i bianconeri sembrano in netto vantaggio avendo anche la disponibilità del calciatore serbo. Filip Kostic è nel mirino anche dell‘Inter ma al momento la Juventus è vicinissima a chiudere l’ennesima operazione in entrata di un calciomercato fin qui praticamente perfetto da parte di Maurizio Arrivabene. (Nanopress)

L'ho sostituito così sarà al top della forma in Italia, la settimana prossima", le parole - pronunciate con evidente sarcasmo - da Glasner (Calciomercato.com)

Parti al lavoro per colmare la distanza economica Secondo quanto riferito da Sky Sport Deutschland, ieri sera è andato in scena l'incontro tra la Juventus e l'entourage di Filip Kostic. (Tutto Juve)

Viste le incertezze inoltre su Martial e Cristiano Ronaldo, Arnautovic sarebbe una delle opzioni ideale per l’ex allenatore dell’Ajax La Juventus stringe i tempi per Kostic, ma guarda al mercato per rinforzarsi anche in altri ruoli. (CalcioMercato.it)