Milan, De Ketelaere si presenta: "Ho sofferto ma l'importante era venire qui"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Il progetto del Milan è molto importante ed è stato fondamentale nella mia scelta”.

I primi allenamenti mi hanno impressionato perché c’è stato grande coinvolgimento per tutte le sedute.

Chiaramente ho dovuto cedere qualcosa ma l’importante era venire al Milan”.

E’ una leggenda del Milan e ha un ruolo molto importante.

Io però ho le mie qualità ma spero comunque di portare tanti successi al Milan come ha fatto lui”

(QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Il classe 2001, inoltre, sempre durante l'infanzia si è aggiudicato un torneo di judo amatoriale e uno di kubb. Allora le dissi proprio che speravo andasse al Milan, mi deve una maglietta." (Milan News)

Determinato De Ketelaere che svela anche dettagli sul suo cognome: "Il mio nome viene pronunciato in molti modi ma ciò non è importante. Pronto per la nuova avventura dunque De Ketelaere che aggiunge: "Ho fatto solo due, tre sessioni di allenamenti (Tuttosport)

UN MILAN GIOVANE. "Per me è stato importante vedere giovani calciatori crescere e fare bene qui. Mi sto ancora ambientando, devo ancora conoscere le dinamiche sia a livello di squadra che a livello di singoli. (Lega Serie A)

La notizia principale è che contro i biancorossi debuterrà in maglia rossonera il nuovo arrivato, Charles De Ketelaere. Penultima amichevole quest'oggi per il Milan di Stefano Pioli. (Tuttosport)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Continua la preparazione in vista della prima giornata di campionato dei Campioni d'Italia, che tra una settimana sfideranno l'Udinese. Di seguito, ecco le notizie di giornata:. (Milan News)

Penso sceglierei 'l'ambizione', perché sono ancora molto giovane e ho una lunga carriera davanti, ho l'ambizione per fare grandi cose e quindi penso proprio sceglierei questo. Ma ora sono al Milan, quindi penso che sia più facile vincerla qui che nel Bruges perciò spero di vincerla prima o poi (Calciomercato.com)